Ciao Luciano
Ritornato dal centro commerciale....sano...salvo i piedi...sarà necessario un lungo pediluvio:D.....quanto ho camminato......la corsetta di Andrea, al confronto è una passeggiata:D.....è stato un piacere sentirti....alla prossima.....
Una buona nottata
Buon giorno, ieri abbiamo passato proprio un bel pomeriggio con Cek e Lisetta, abbiamo conosciuto i suoi parenti, che sono come loro, ospitali e molto simpatici, giornata di sole ma non caldo eccessivo, si stava bene, anche qui le temperature hanno fatto un bel balzo indietro, è quasi freddo, certo non stai con le maniche corte.
Bene, ti "leggo" in forma, mi sa che ti fa bene il freddo, magari prova a dormire all'aperto una di queste notti! (:P)
Buon inizio di settimana, Luciano...
PS: ma Cek te li ha fatti mangiare i funghi o se li e' tenuti tutti per se'?
buona notte Luciano, arrivo adesso in piazza e leggo che anche oggi stai bene e che anche da te fa freschetto, il rientro è andato bene? hai fatta la marmellata?
Buongiorno Luciano
Anche qua temperatura in calo,ieri sera ha fatto 18°.....s'è dormito molto bene......stamani siamo a ventuno e all'orizonte in arrivo nuvole scure ...una bella pioggia non guasterebbe.....sopratutto alla mia PH..... ne ha proprio bisogno
Una serena giornata
Buon giorno, si che sono sveglio(:P)...anche se stanotte no abbiamo dormito, ne io ne la moglie, niente sonno, almeno fino alle 3, non fantasticate brutti perversi...>:D:D<, solo mancanza di sonno:D.
Oggi si fa risentire, ma non forte, se resta così, non va male.
Il viaggio Cek è andato bene, ho fatto un altro tragitto, passando per Cavazzo, non chiedermi dove ho deviato, perchè non lo so, ho visto una indicazione e mi è venuto in mente quando militare passavo di li, e a Cavazzo il giuramento, bella strada e con bei panorami. ( se non sbaglio, la località è anche detta i tre comuni, si passa dove ce un bel lago)
La mamellata ieri ne abbiamo fatta 4 kg, oggi altri 4 e così via, molte sono ancora dure, allora va bene lavorarle un po al giorno, scegliendo quelle piu fatte, però sono buone e dolci.
Bene Sincal, cosi almeno respiri un po, ieri sera, si è riaccesa la stufa in cucina, se tu dormi, noi geliamoX(
Anche oggi, giornata fresca....con qualche nuvola che ogni tanto ci degna di qualche spruzzo....19°....e va bè uscirò con una giacca addosso:)
Una serena giornata