queste piccole soddisfazioni......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

queste piccole soddisfazioni......

Unread post by Jack Fox »

Posso esserne contento?
Dopo una Germania bastonata a calcio ora un pilota spagnolo su auto italiana fanno suonare i rispettivi inni nella Krande Cermania.
Un "TIÈ" alla cu...ona.

Cordiali krauti
Jack Fox

Re: queste piccole soddisfazioni......

Unread post by Francis MI »

(tu)
Però... La culona ci suonerà come un tamburo! :D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Io credo che la cu...na riuscirà a suonare ancora per poco. Con un po' di pazienza crollerà anche lei. La Tedeschia (Germania), con cadenze di qualche decennio, è solita sortire con manie di protagonismo e superiorità per poi miseramente finire nella sua stessa boria.
Tanto per rimanere in tema di sport e krauti, basta vedere il "calzolaio" che ora guida una vettura tutta tedesca. Il pilota migliore sul mercato, sempre vincente, che guida la macchina migliore sul mercato (come lo era prima di diventare interamente mercedes). Doveva essere un trionfo teutonico ed invece si sono disciolti a mezza classifica.

cordiali Kartoffeln, Wurstel und ein Grosses Glas Bier
Jack Fox

Ora, non è che ci godo di questo nè voglio affondare il dito nella piaga ma anche l'unico appiglio teutonico di soddifazione del gran premio è stato retrocesso in quinta posizione.

cordiali classifiche
Jack Fox
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Anche se lo spagnolo sulla rossa non lo avrei mai voluto , e che se fosse per me andrebbe in bicicletta già da stasera , non posso che gioire per la vittoria della Rossa Italiana in teutonica terra.......:)-D
Forza Ferrari , sempre !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Jack Fox

Come mai questo astio verso lo spagnolo? Io in bicicletta o meglio in triciclo avrei spedito già da un sacco di anni Massa che si prodiga quanto faceva prima al posto suo il compaesano Barrichello: una zavorra inutile in squadra buono di fare un solo giro da qualifica a gran premio quando va bene e normalmente neanche arrivare in fondo.

cordiali saluti
Jack Fox
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Jack , non è questione di astio.
Ma quando un uomo si comprta come lui non lo ritengo degno di far parte di una squadra come quella Ferrari.
Un pilota che da avversario dichiarava "Io non correrei mai per la Ferrari" , cambiando subito opinione appena visti i soldi di Santander ;
Un pilota che pur di vincere non ha esitato ad accettare cose come la Spy-Story ed il Crash gate , per poi rinnegare tutto lasciando che a pagare fossero solo gli altri ;
Sono arciconvinto che il Drake non lo avrebbe mai accettato , già solo per quelle affermazioni lo avrebbe preso a calci in ......

Massa purtroppo dopo l'incidente in Ungheria non si è più ripreso , se non fosse per il manager che ha probabilmente sarebbe già stato sostituito.

Barrichello era quello che era , un buon secondo che portava alla scuderia i punti necessari a vincere il campionato costruttori , senza infamia e senza lode , come Irvine prima di lui.
Non che ci volesse molto , con uno Schumacher all'apice della carriera ed una Ferrari dominatrice......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
luigi600

Unread post by luigi600 »

Il top certo serebbe come in passato un pilota italiano su ferrari che vinca tutto ma.........
Suzu600

Unread post by Suzu600 »

Concordo pienamente con Jack, Italo il Drake non c'è più dal 14 agosto 1988 quasi 25 anni fa, ormai è acqua passata, ora è un'altra F1 con niente di paragonabile al passato............
Jack Fox

Anni fa si correva per correre, c'era il vero agonismo sportivo. Ora tutto ruota intorno ai soldi ed in ogni sport ormai le "storie strane" sono direttamente proporzionali alla quantità di soldi che quello sport manovra. Non sono nè i piloti nè i meccanici ai box che decidono una gara, questi sono solo pedine di un sistema dalle dimensioni incalcolabili. Questi eventi che elenchi, Elettiko, sono solo quelli sfuggiti di mano e fanno parte di una routine che difficilmente noi ingenui spettatori riusciamo ad interpretare. Gli spionaggi industriali sono all'ordine del giorno ed ogni squadra è sicuramente al corrente di novità della concorrenza, per questo ritengo che Alonso era a conoscenza di dettagli Ferrari quando stava in McLaren senza farci neanche tanto caso da dove e come ne erano venuti in possesso come sono certo che in Ferrari sanno di notizie riservate di altri team. Non credo sia da scandalizzarsi, è ovvio che un passaggio così palese di informazioni magari con qualcuno che ha messo in luce la cosa (probabilmente perchè non partecipe alla spartizione della torta) non era possibile farla passare sottovoce. Il resto è tutta sceneggiata.

cordiali saluti
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”