domenica 22 luglio 2012
-
domenica 22 luglio 2012
Buon giorno, a Firenze si sta alzando il tramontano e la temperatura sta scendendo......qualche nuvola macchia il cielo azzurro...
Oggi s. Maddalena auguri a tutte!!
Mi sono svegliato verso le 5 e alle 6.15 mi sono alzato...tanto....fra poco vado a correre poi nessun impegno per la giornata, ieri non sono sceso in Piazza e quindi mi devo mettere in pari con la lettura.....
andrea firenze
Oggi s. Maddalena auguri a tutte!!
Mi sono svegliato verso le 5 e alle 6.15 mi sono alzato...tanto....fra poco vado a correre poi nessun impegno per la giornata, ieri non sono sceso in Piazza e quindi mi devo mettere in pari con la lettura.....
andrea firenze

-
Re: domenica 22 luglio 2012
Buon giorno Andrea
e buon giorno a tutti
oggi dovevano esserci tuoni, fulmini e saette
invece, fino adesso, cielo azzurro a Roma
Gianni
e buon giorno a tutti
oggi dovevano esserci tuoni, fulmini e saette
invece, fino adesso, cielo azzurro a Roma
Gianni
-
Buon giorno Gianni, aggiornamento meteo....il tramontano comincia a soffiare forte le finestre di casa che avevo aperto per rinfrescare.......sbattono e il cielo si incupisce......io vado a vestirrmi da.....runnner, magari metterò la maglia con le mezze maniche 

Buoniorno da Agrigento
Il tempo si mantiene bello....niente annuvolamenti e niente venti rinfrescanti:(...si parte per Palermo, si va in un centro commerciale.....in Sicilia li abbiamo girati tutti ( questo compreso ) ...per mia moglie è come se fosse sempre una prima volta..
Buona domenica a tutti
Il tempo si mantiene bello....niente annuvolamenti e niente venti rinfrescanti:(...si parte per Palermo, si va in un centro commerciale.....in Sicilia li abbiamo girati tutti ( questo compreso ) ...per mia moglie è come se fosse sempre una prima volta..

Buona domenica a tutti
Sincal

Buona domenica, tornati i ragazzi e la normalità
il tempo sembra al bello dopo i nubifragi di ieri mattina
il tempo sembra al bello dopo i nubifragi di ieri mattina
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno Forum!!!!
Il tempo si sta reparando per il temporale previsto nel tardo pomeriggio...per ora arrivano nuvolette!!!!?tt?
Il tempo si sta reparando per il temporale previsto nel tardo pomeriggio...per ora arrivano nuvolette!!!!?tt?
buona domenica amici, oggi una bella giornata di sole e aria fresca-frizzante, questo pomeriggio ho visite, Luciano scende dai monti e fortunatamente non fa tanto caldo.
Andrea ha scritto che oggi è S. Maddalena e quindi auguri alla Maddalena Elettrika
Cek
Andrea ha scritto che oggi è S. Maddalena e quindi auguri alla Maddalena Elettrika
Cek

Auguri alla Elettrika!!! Karystos soleggiata e ventilata. Ideale per stare in spiaggia!
Buongiorno Piazza !!!
Giornata splendida a Calci , neanche una nuvoletta all'orizzonte.
Maddalena ringrazia ......
-D
Giornata splendida a Calci , neanche una nuvoletta all'orizzonte.
Maddalena ringrazia ......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org