convergenza posteriore
Re: convergenza posteriore
Le Yohohama ... delle signore gomme ...
Infatti con le michelin bisogna stre attenti sul bagnato secondo me le migliori sono le yokoama .
Ho le Michelin Primacy Hp. Ho fatto 55 mila km e vanno ancora bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Forse perchè faccio molte curve.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
gio314 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho le Michelin Primacy Hp. Ho fatto 55 mila km e
> vanno ancora bene sia sull'asciutto che sul
> bagnato. Forse perchè faccio molte curve.
Non è perchè fai molte curve , ma perchè tra le Michelin Energy e le Primacy c'è un abisso sia in termini di qualità che di prezzo. (le Primacy costano circa il 30% in più rispetto alle Energy)
-------------------------------------------------------
> Ho le Michelin Primacy Hp. Ho fatto 55 mila km e
> vanno ancora bene sia sull'asciutto che sul
> bagnato. Forse perchè faccio molte curve.
Non è perchè fai molte curve , ma perchè tra le Michelin Energy e le Primacy c'è un abisso sia in termini di qualità che di prezzo. (le Primacy costano circa il 30% in più rispetto alle Energy)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
...anche io mi sono ritrovato le gomme dietro consumate all'esterno. Cambiato gomme e fatta la convergenza davanti e dietro e dopo 30.000 km sono da capo. Gomme dietro consumate all'esterno. Rifatta la convergenza dietro ma, mi hanno detto che era fuori di pochissimo. Secondo loro io tengo le gomme leggermente sgonfie oltre al fatto che io ho il serbatoio del GPL dietro..
Adesso ho messo le Michelin Energy da un 10.000 km e sembra si consumino bene... Sulla Citroen C5 ci facevo 80.000 km con ogni treno (prima C5 170.000 km in tre anni e seconda C5 240.000 in 5 anni , direi che qualche gomma l'ho consumata).
Adesso ho messo le Michelin Energy da un 10.000 km e sembra si consumino bene... Sulla Citroen C5 ci facevo 80.000 km con ogni treno (prima C5 170.000 km in tre anni e seconda C5 240.000 in 5 anni , direi che qualche gomma l'ho consumata).
Al posteriore oltre alla convergenza non tutti sanno che alla lybra si puo variare l'angolo di camper, io l'ho fatto fare per migliorare la tenuta in curva del posteriore
Per caso hai visto come lo hanno regolato?io ho mosso solo gli unici 2 eccentrici dei bracci longitudinali.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si ho visto come ha fatto, non ti so spiegare bene, posso chiedere e darti il suo numero di telefono
Ciao se hai la possibilità visto che sicuramente è uno molto piu in gamba di tanti altri potresti chiedere effettivamente a cosa corrispondono gli altri numeri? a me oltre alla convergenza sul monitor uscivano altri campi addirittura in rosso...
grazie
grazie