19 luglio
Re: 19 luglio
In attesa che i bauscia arrivino al ristorante...
buona serata a tutti, ai neonati, ai radunandi, a chi è in ferie e a chi lavora, oggi giornata passata senza impegni di sorta, un pò noiosetta, vedremo domani come sarà
Cek
Cek

-
Scusate, mi sono distratto e sollecitato da Paolo ve la racconto.
Quando sono partito la descrizione fatta era quella della foto di Itlo, per questo ho menzionato la forma a goccia.
Quando l'ho vista invece, l'ho scritto in un altro tread, la forma, è un passeggeri non un merci chiuso, è quella del più moderno 850 classico delle suore solo modello precedente e motore 600.
Ho un foto su iPhone sul carrello attaccato alla Phedra, appena riesco la posto.
Roberto
Quando sono partito la descrizione fatta era quella della foto di Itlo, per questo ho menzionato la forma a goccia.
Quando l'ho vista invece, l'ho scritto in un altro tread, la forma, è un passeggeri non un merci chiuso, è quella del più moderno 850 classico delle suore solo modello precedente e motore 600.
Ho un foto su iPhone sul carrello attaccato alla Phedra, appena riesco la posto.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... è quella del più moderno 850 classico
> delle suore solo modello precedente e motore 600....
Aha Aha.... anche a me rivedendo il modello mi ricordo di averlo visto con suore on board.
Si vede che in quel periodo c'erano particolari promozioni per il clero. X(
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------
> ... è quella del più moderno 850 classico
> delle suore solo modello precedente e motore 600....
Aha Aha.... anche a me rivedendo il modello mi ricordo di averlo visto con suore on board.

Si vede che in quel periodo c'erano particolari promozioni per il clero. X(
Ciao
Marco