Vetro dx Coupè
Vetro dx Coupè
Il vetro di destra sale completamente,fa per un attimo l'ultimo movimento quando si chiude la porta ma non completamente,quindi rimane semi chiuso crando fruscii.
E' un problema del vetro o della guarnizione che impedisce la chiusura?
Ho provato a premere la guarnizione,ma la situazione non cambia.
E' un problema del vetro o della guarnizione che impedisce la chiusura?
Ho provato a premere la guarnizione,ma la situazione non cambia.
Lancia K 2.0 SW
Re: Vetro dx Coupè
Può darsi si sia spostato un pò il vetro ...
Grazie Delta,devo assolutamente risolvere il problema perchè crea fruscii e quando la lavo entra acqua.
Penso di smontare nuovamente il pannello e portarla in officina......è difficilissimo smontarlo ha 2000 viti e vitine,non potevano farlo più semplice????tt?
Penso di smontare nuovamente il pannello e portarla in officina......è difficilissimo smontarlo ha 2000 viti e vitine,non potevano farlo più semplice????tt?
Lancia K 2.0 SW
Provando a muoverlo (con la mano) il vetro non si muove ?
Allora si è solo allentata la guida sotto al vetro ...
Purtroppo ... si, ma non è difficile; ci vuole un pò di pazienza e cercare di rompere meno ganci possibili ...
Eh,si,me ne sono accorto...l'ho smontato due volte ed ora ho il listello ad effetto radica che ballatt?
Lancia K 2.0 SW
Prima di smontarla allora ... dovresti provare a cercare gli innesti di plastica per sostituire i rotti, cosi fai un lavoro completo, dovrebbero essere economici e (abbastanza) universali, altrimenti con il campione cosi non ci sono errori ...