Cargo Boxe
Re: Cargo Boxe
Ciao Marco, intanto complimenti per i pochi bagagli! a mia moglie non riuscirebbe MAI di far stare tutto in così poche valigie!
Per stare via 2 settimane ci vorrebbe almeno una rigida grande in più (e forse ancora non basterebbe)!
A fine mese io dovrò andare a fare un viaggetto di circa 3 ore e mezza in 7 (sette) e caricare il bagaglio per 4 giorni e 3 notti di 4 adulti e 3 bambini!!!
Sarà un impresa considerando che ho 3 passeggini da caricare! Già abbiamo provato la scorsa estate ed in qualche modo 3 passeggini (di cui uno enorme) due frigo portatili e due borse morbide ci sono state. Stavolta non ci saranno i frigo ma ci saranno due valigie.
Se ci riuscirò, anche se ho i miei seri dubbi, magari posterò le foto con l'impresa, altrimenti... si faranno due macchine e amen!
Luca
Per stare via 2 settimane ci vorrebbe almeno una rigida grande in più (e forse ancora non basterebbe)!
A fine mese io dovrò andare a fare un viaggetto di circa 3 ore e mezza in 7 (sette) e caricare il bagaglio per 4 giorni e 3 notti di 4 adulti e 3 bambini!!!
Sarà un impresa considerando che ho 3 passeggini da caricare! Già abbiamo provato la scorsa estate ed in qualche modo 3 passeggini (di cui uno enorme) due frigo portatili e due borse morbide ci sono state. Stavolta non ci saranno i frigo ma ci saranno due valigie.
Se ci riuscirò, anche se ho i miei seri dubbi, magari posterò le foto con l'impresa, altrimenti... si faranno due macchine e amen!
Luca
-
Vanno benissimo credo solo di averli pagati meno, prova neila grande distribuzione.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
iuo ho preso anni fa per andare in ferie assieme ad altre doe coppie di amici, quindi in sei in auto, un Jetbag, preso in Austria, non ricordo il modello ma comunque era quello più grande che avevano e non è male come robustezza, pagato 200,00€.
In quella occasione ho tolto il sedile centrale seconda fila in modo da far stare dei bagagli, borsa frigo e per agevolare la salita alla terza fila.
Con quella configurazione abbiamo fatto il giro della Bretana, 5000 km. in otto giorni e nessun problema

Cek
In quella occasione ho tolto il sedile centrale seconda fila in modo da far stare dei bagagli, borsa frigo e per agevolare la salita alla terza fila.
Con quella configurazione abbiamo fatto il giro della Bretana, 5000 km. in otto giorni e nessun problema

Cek

Bella foto Cek. (tu)
Certo che anche con il box sul tetto il profilo è proprio bello!
A guardarla mi viene in mente questa immagine: il Jumbo che trasporta la navetta Shuttle.

Ciao
Marco
Certo che anche con il box sul tetto il profilo è proprio bello!
A guardarla mi viene in mente questa immagine: il Jumbo che trasporta la navetta Shuttle.

Ciao
Marco
Ciao Luca,
non ti scoraggiare: non c'è limite alla capacità di carico della Phedra ::o, come ben insegna il tuo omonimo di Genova, LucaGe. X(

Direi che in questo caso non si può certo parlare di carico insufficiente. B)-
Ciao
Marco
non ti scoraggiare: non c'è limite alla capacità di carico della Phedra ::o, come ben insegna il tuo omonimo di Genova, LucaGe. X(
Direi che in questo caso non si può certo parlare di carico insufficiente. B)-
Ciao
Marco
Non mi scoraggio, anzi sono ottimista! Già una volta ci siamo riusciti.
L'unica cosa che mi preoccupa è il passeggino della più piccola che è enorme (non ci sta' nel bagagliaio di una GrandePunto8-)). Le valigie faranno da pianale poi sopra tutti passeggini impilati e le borse mordibe sotto i piedi dei bimbi.
Poi già il fatto di avere due soluzioni alternative:
1) prendere dei passeggini a noleggio in loco
2) andare via con due vetture
mi rende sereno.
L'unica cosa che mi preoccupa è il passeggino della più piccola che è enorme (non ci sta' nel bagagliaio di una GrandePunto8-)). Le valigie faranno da pianale poi sopra tutti passeggini impilati e le borse mordibe sotto i piedi dei bimbi.
Poi già il fatto di avere due soluzioni alternative:
1) prendere dei passeggini a noleggio in loco
2) andare via con due vetture
mi rende sereno.
-
Comunque se hai gia' le barre, puoi pensare di legare ad esse i passeggini ingombranti senza necessita' della bara.
Basta legarli bene bene bene (:P)
Basta legarli bene bene bene (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Comunque se hai gia' le barre, puoi pensare di
> legare ad esse i passeggini ingombranti senza
> necessita' della bara.
> Basta legarli bene bene bene (:P)
Non ho le barre purtroppo... :X
Bella idea comunque!!!
In questo modo avrei sicuramente risolto il problema anche caricando un solo passeggino!!!
-------------------------------------------------------
> Comunque se hai gia' le barre, puoi pensare di
> legare ad esse i passeggini ingombranti senza
> necessita' della bara.
> Basta legarli bene bene bene (:P)
Non ho le barre purtroppo... :X
Bella idea comunque!!!
In questo modo avrei sicuramente risolto il problema anche caricando un solo passeggino!!!
Adesso che ho finito la prima tranche di ferie, devo dire che sono riuscito a caricare abbastanza la phedra... ma senza esagerare.
Non ho avuto quindi la necessità di mettere un baule sul tetto.
CARICO ALLA PARTENZA (manca solo il passeggino)

CARICO AL RITORNO

Chissà perché quando si ritorna si ha sempre più roba di quando si parte. X(
Ciao
Marco
Non ho avuto quindi la necessità di mettere un baule sul tetto.

CARICO ALLA PARTENZA (manca solo il passeggino)

CARICO AL RITORNO

Chissà perché quando si ritorna si ha sempre più roba di quando si parte. X(
Ciao
Marco
quella e' la roba che mia moglie porta per un week end in 3!!!!