Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte III
Buongiorno Luciano !!!!
Secondo me dovresti invitare chi si è lamentato e fargli vedere cosa hai fatto per accontentarlo : a volte un gesto di distensione può fare molto .....
Secondo me dovresti invitare chi si è lamentato e fargli vedere cosa hai fatto per accontentarlo : a volte un gesto di distensione può fare molto .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Caro Luciano buongiorno.
Ho letto che hai venduto l'auto della Pia. Bene.
Per quanto concerne il rumore, i limiti sono diversi per categorie lavorative e per verificarne l'eventuale superamento l'ente che lo accerta è l'ARTA (Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente) che, con gli opportuni strumenti, verificano tali emissioni. In più bisogna rispettare gli orari di lavoro stabiliti nel regolamento comunale, che variano da comune a comune.
Infine ti allego un link ove viene spiegato l'art 659 del Codice Penale circa il disturbo del riposo e delle OCCUPAZIONI delle persone.
http://www.fonoisolamento.it/art-659-codice-penale.html
Pertanto, una volta che la tua macchina non supera i decibel previsti e opportunamente certificati dall'ARTA, i "signori" vicini DEVONO evitare di disurbare la tua occupazione, cioè non devono romp....re mentre si sta lavorando (ovviamente negli orari previsti).
Spero di essere stato chiaro.
Un abbraccio di cuore.
Ho letto che hai venduto l'auto della Pia. Bene.
Per quanto concerne il rumore, i limiti sono diversi per categorie lavorative e per verificarne l'eventuale superamento l'ente che lo accerta è l'ARTA (Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente) che, con gli opportuni strumenti, verificano tali emissioni. In più bisogna rispettare gli orari di lavoro stabiliti nel regolamento comunale, che variano da comune a comune.
Infine ti allego un link ove viene spiegato l'art 659 del Codice Penale circa il disturbo del riposo e delle OCCUPAZIONI delle persone.
http://www.fonoisolamento.it/art-659-codice-penale.html
Pertanto, una volta che la tua macchina non supera i decibel previsti e opportunamente certificati dall'ARTA, i "signori" vicini DEVONO evitare di disurbare la tua occupazione, cioè non devono romp....re mentre si sta lavorando (ovviamente negli orari previsti).
Spero di essere stato chiaro.
Un abbraccio di cuore.
ciao Luciano
buonpomeriggio.
Ciro
buonpomeriggio.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buona serata ...
Buongiorno Luciano, mi unisco alla grande famiglia degli amici Lybristi per augurarti una buona giornata. Spero che tu sia riuscito a trascorrere una notte tranquilla senza troppi dolori e che in questa giornata di sole ti possa dedicare con le tue abili mani da artista alla creazione di un altra opera d'arte come quelle gia' viste nelle foto da te pubblicate su questo forum.
-
Buongiorno Luciano!!
-
Buongiorno Luciano
Per il rumore vedo che per fortuna ti hanno risposto gli amici.
Io purtroppo non ho avuto il tempo
Per il rumore vedo che per fortuna ti hanno risposto gli amici.
Io purtroppo non ho avuto il tempo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno, si, va molto meglio, notte trascorsa bene, oggi in mattinata sono stato con la figlia piu piccola in Austria, a fare qualche spesa, e ho guidato sempre io, quindi vuol dire che va meglio, solamente......andare con le donne nei negozi, è una tortura, in qualsiasi vetrina o dove ce qualche cosa, si fermano, una cosa che non sopporto, se devi prendere, guardi, altrimenti passi diritto...ma loro no ::o.
Oggi niente sole, nuvoloso e freddino, solitamente sono sempre con la tuta, questa mattina invece, il "fighetto" doveva vestrirsi con pantaloncini corti e maglietta, risultato, pelle d'oca...
.
Buona giornata.
Dio sia con voi.
luciano.
Oggi niente sole, nuvoloso e freddino, solitamente sono sempre con la tuta, questa mattina invece, il "fighetto" doveva vestrirsi con pantaloncini corti e maglietta, risultato, pelle d'oca...

Buona giornata.
Dio sia con voi.
luciano.
ciao Luciano
buon pomeriggio
sono contento di leggere che va meglio.
le donne sono fatte cosi.
saluti Ciro
buon pomeriggio
sono contento di leggere che va meglio.
le donne sono fatte cosi.