19 luglio
Re: 19 luglio
Buongiorno piazza.
Impolverato, ma non molliamo.
Impolverato, ma non molliamo.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Buongiorno Forum!!!!
Ad Altamura ancora sole.......pioverà solo domenica sera, quando devo fare il battesimo alla piccola....organizzato all'aperto?tt?
Ad Altamura ancora sole.......pioverà solo domenica sera, quando devo fare il battesimo alla piccola....organizzato all'aperto?tt?
-
Buon giorno a tutti
ancora qualche giorno a Roma poi...
Gianni
ancora qualche giorno a Roma poi...
Gianni
Buongiorno, tempo sereno e con un certo tepore.....
Sto avendo contatti con Nunzio per un possibile ritrovo la prossima settimana vista la sua presenza in zona.
Mi chiedevo qual'era il furgone 600 a goccia indicato da Roberto.
L'unico veicolo apparentemente simile a questo esempio è la multipla. Chiedo lumi.
cordiali saluti
Jack Fox
Sto avendo contatti con Nunzio per un possibile ritrovo la prossima settimana vista la sua presenza in zona.
Mi chiedevo qual'era il furgone 600 a goccia indicato da Roberto.
L'unico veicolo apparentemente simile a questo esempio è la multipla. Chiedo lumi.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Buon giorno, a Firenze caldo......
Oggi s. Simmaco...pago da bere a tutti i Simmaco in Piazza...
..comunque auguri a tutti!!
Dopo il 38,2° di ieri mattina, alle 22 vantavo ancora un 37,5°, ma presa seconda tachipirina, questa volta 500, sono andato a letto perché stamani mi dovevo, per forza muovere...infatti alle 6,30 sveglia, ho considerato i ritmi rallentati dal fisico spossato... e alle 9 puntuale ero in tribunale.....e che ti trovo sulla porta del Giudice ...... cartello con su scritto: "Per improvviso impedimento del giudice l'udienza del 19 luglio 2012 è rinviata al 18 settembre 2012, stesse ore e stessi incombenti"....::o
ed io non ce l'avevo l'impedimento:X ora sono in studio ...alle 15 riunione da CTU fuori studio e poi torno a casa, anche perché sono lì vicino....
Buona Pizzata ai milanesi...con Francis si può organizzare un raduno in meno di 24 ore!! ........l'efficienza meneghina B)
Concordo e mi associo alle perplessità di Jack sulla "600 a supposta" indicata da Roberto...anch'io debbo pensare alla Multipla....
Ancora auguri alla nuova..... STAR
andrea firenze
Oggi s. Simmaco...pago da bere a tutti i Simmaco in Piazza...

Dopo il 38,2° di ieri mattina, alle 22 vantavo ancora un 37,5°, ma presa seconda tachipirina, questa volta 500, sono andato a letto perché stamani mi dovevo, per forza muovere...infatti alle 6,30 sveglia, ho considerato i ritmi rallentati dal fisico spossato... e alle 9 puntuale ero in tribunale.....e che ti trovo sulla porta del Giudice ...... cartello con su scritto: "Per improvviso impedimento del giudice l'udienza del 19 luglio 2012 è rinviata al 18 settembre 2012, stesse ore e stessi incombenti"....::o

Buona Pizzata ai milanesi...con Francis si può organizzare un raduno in meno di 24 ore!! ........l'efficienza meneghina B)
Concordo e mi associo alle perplessità di Jack sulla "600 a supposta" indicata da Roberto...anch'io debbo pensare alla Multipla....
Ancora auguri alla nuova..... STAR
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
A Calci anche oggi è una splendida giornata !!!
Anche secondo me l'auto di cui parla Roberto è questa :

A Calci anche oggi è una splendida giornata !!!
Anche secondo me l'auto di cui parla Roberto è questa :

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
In versione furgone non l'avevo mai vista anche se poteva essere ovvia una sua esistenza.
Non ha però la forma a goccia menzionata, quella è della multipla. Questo assomiglia al 600T che ne è l'erede.
cordiali saluti
Jack Fox
Non ha però la forma a goccia menzionata, quella è della multipla. Questo assomiglia al 600T che ne è l'erede.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buon pomeriggio!
Spiaggia tranquilla, mare tra il color smeraldo e il blu fra onde di 30 cm. Isole eolie sullo sfondo da est: alicudi, filicudi, salina lipari e vulcano con leggera foschia. Bimbi in addormentamento. Un lieve venticello ci ristora.
Un saluto a tutti i lavoratori, in particolare ad andrea acciaccato, al Micio con la sua busta, al meneghino organizzatore.
Roberto, salutami la mia Ferrara. Quando riesci sarei curioso anch'io di vedere una foto della 600 furgone.
Vince ME (dalla spiaggia)
Spiaggia tranquilla, mare tra il color smeraldo e il blu fra onde di 30 cm. Isole eolie sullo sfondo da est: alicudi, filicudi, salina lipari e vulcano con leggera foschia. Bimbi in addormentamento. Un lieve venticello ci ristora.
Un saluto a tutti i lavoratori, in particolare ad andrea acciaccato, al Micio con la sua busta, al meneghino organizzatore.
Roberto, salutami la mia Ferrara. Quando riesci sarei curioso anch'io di vedere una foto della 600 furgone.
Vince ME (dalla spiaggia)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO