Nubifragio a Roma, il mio coupè è andato...
Re: Nubifragio a Roma, il mio coupè è andato...
Caspiterina!!!
Ma si è scoperta qualche pecca in più?
Cosa ci sarebbe da fare?
Ma si è scoperta qualche pecca in più?
Cosa ci sarebbe da fare?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Dopo averci fatto un 500 km ha praticamente mandato in corto la centralina motore (quella già sostituita) e anche la batteria (nuova) è in corto, la prospettiva sarebbe quella di sostituire la centralina motore, i cablaggi , chiavi transponder ecc. Con nessuna garanzia di durata nel tempo, francamente mi sembra troppo....
-
Capisco lo scoramento, l'arrabbiatura, la delusione.
Ora bisogna fermarsi a pensare: quando ti scadono bollo e assicurazione?
Dopo tanta fatica sarebbe un peccato buttar via tutto, io farei controllare una massa dopo l'altra.
Ciao
Giorgio
Ora bisogna fermarsi a pensare: quando ti scadono bollo e assicurazione?
Dopo tanta fatica sarebbe un peccato buttar via tutto, io farei controllare una massa dopo l'altra.
Ciao
Giorgio
Effettivamente senza uno straccio di una minima garanzia sul risultato e difficile scegliere cosa fare.
Forse hai azzardato un pò troppo all'inizio, ma con il senno di poi si può dire sempre qualche cosa.
Forse hai azzardato un pò troppo all'inizio, ma con il senno di poi si può dire sempre qualche cosa.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
mi dispiace, steve...
sicuro di non poterti prendere ancora del tempo, prima della scadenza del bollo?
sicuro di non poterti prendere ancora del tempo, prima della scadenza del bollo?
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Il bollo scade a gennaio, non è quello il problema, purtroppo dopo aver cambiato tutto è bastato usarla per pochi km per ricominciare, così a parole è difficile da spiegare ma l'auto è stata smontata e rimontata completamente all'interno, sono stati fatti anche trattamenti cerosi anti corrosione però non sò se avete presenti i km di cablaggio che scorrono all'interno dei lamiera ti, fasci e fasci di fili, sensori centraline, ora il cablaggio (maggiore indiziato) è impossibile da sostituire, consideriamo pure che è la quarta officina lancia che dice di lasciar perdere, le altre tre non hanno voluto nemmeno metterci le mani questa di cui sono cliente e di cui mi fido ha fatto tre giorni di diagnosi poi il capo officina mi ha detto che bisogna sostituire per primo la centralina , le chiavi , il transponder, la batteria e poi vedere il resto, garanzia di riuscita..... Nessuna.....naturalmente questi pezzi erano già stati sostituiti. Probabilità che tra un anno sono da capo molte.....
Peccato ... ci voleva un guru del forum dalle tue parti ... ma mi sembra che stanno tutti lontano ... Warner, Vixmi, Antonio MO, ...
Mi dispiace davvero molto, anche perchè aveva una personalizzazione pressochè unica...
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
-
mi dispiace hai fatto tutto e di più per salvarla
...spiace però abbandonare quando magari si tratta di risolvere l'ultima cosa.
Si potrebbe estendere la richiesta all'intero forum lancia e vedere se c'è qualcuno che possa intervenire?
Si potrebbe estendere la richiesta all'intero forum lancia e vedere se c'è qualcuno che possa intervenire?