Pizzetta a Milano?
-
Re: Pizzetta a Milano?
Allora riassumo:
Alle ore 21 al Platz in Piazzale Lugano.
Dovremmo essere:
Nicobir 5
Leledaniela 2
Paolobolz 2
Francis mi 2
Vixmi 1 (ha detto che forse viene, quindi non c'è speranza....)
Marco Mi ha proposto ai 4 figli di andare in discoteca, ma hanno declinato.... Per cui saluta tutti da qui, godendosi il meritato riposo in ufficio dopo le vacanze in spiaggia coi bambini piccoli!B)
Altri? Avanti che c'è posto!
Alle ore 21 al Platz in Piazzale Lugano.
Dovremmo essere:
Nicobir 5
Leledaniela 2
Paolobolz 2
Francis mi 2
Vixmi 1 (ha detto che forse viene, quindi non c'è speranza....)
Marco Mi ha proposto ai 4 figli di andare in discoteca, ma hanno declinato.... Per cui saluta tutti da qui, godendosi il meritato riposo in ufficio dopo le vacanze in spiaggia coi bambini piccoli!B)
Altri? Avanti che c'è posto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao a tutti!
E' proprio come ha detto Francis.
Adesso però torno a riposare; purtroppo solo per un'oretta... perché poi alle 17 esco di ufficio... ed inizia il "vero" lavoro.
Un saluto a tutti e buona serata.
Marco
E' proprio come ha detto Francis.

Adesso però torno a riposare; purtroppo solo per un'oretta... perché poi alle 17 esco di ufficio... ed inizia il "vero" lavoro.

Un saluto a tutti e buona serata.
Marco
finalmente da stasera.... un Carabiniere potra'stendere le mutande sul tetto della phedra!......
-
cosa vuoi che sia.....io son ancora alla buca 12!!!!
Arrivato.... Odio arrivare in anticipo ed in ritardo....
Ma che ne é stato della puntualità meneghina?
-
Mi ero addormentato...
Ebbene sì, mi ero addormentato. Lo ammetto.... Stavo godendomi una partita a biliardo in tv, n attesa che arrivasse l'ora del Miniraduno, e che Betty fosse pronta, e mi sono lasciato cullare dal dolce far niente, fino a quando la mia dice metà, alle 21.15, mi telefona B) dal bagno, chiedendomi: amore, ma a che ora dobbiamo andare?
Nel frattempo, guardo il telefono e vedo che i ha chiamato Paolo, Nico è già lì dalle 8 e mezza, insomma, un disastro.
Ma prontamente risvegliato, mi sono fondato con il potente scooter targato 46 e in un attimo siamo arrivati anche noi al ristorante...
Bello, come sempre, rivedere gli amici

Come potete vedere dalle foto, un po' vintage, è arrivato anche, in incognito, con la scusa di andare dal notaio ( alle dieci di sera
), Marco, che non ha saputo resistere all'idea di conoscere di persona alcun dei più eminenti "membri" del Phorum.
Brillava per la sua assenza, naturalmente, Vixmi, ma almeno così abbiamo potuto sparlare un po' di lui e della sua capigliatura sbarazzinaX(
Grazie a tutti, e buone vacanze a quel bastardone che se ne va un mese in Grecia con i soldi dei contribuenti...(:P)
PS: lo gnocco fritto era veramente buono...
PS2: incredibile ma vero, sono arrivate le foto di Lele.. Si vede che è l'anniversario di matrimonio!B)

Nel frattempo, guardo il telefono e vedo che i ha chiamato Paolo, Nico è già lì dalle 8 e mezza, insomma, un disastro.
Ma prontamente risvegliato, mi sono fondato con il potente scooter targato 46 e in un attimo siamo arrivati anche noi al ristorante...
Bello, come sempre, rivedere gli amici

Come potete vedere dalle foto, un po' vintage, è arrivato anche, in incognito, con la scusa di andare dal notaio ( alle dieci di sera

Brillava per la sua assenza, naturalmente, Vixmi, ma almeno così abbiamo potuto sparlare un po' di lui e della sua capigliatura sbarazzinaX(
Grazie a tutti, e buone vacanze a quel bastardone che se ne va un mese in Grecia con i soldi dei contribuenti...(:P)
PS: lo gnocco fritto era veramente buono...
PS2: incredibile ma vero, sono arrivate le foto di Lele.. Si vede che è l'anniversario di matrimonio!B)

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: Mi ero addormentato...
Passi il ritardo... Ma vederlo arrivare con hno scooter che nemmeno un ragazzino di 14 anni guiderebbe.... E ci mette pure la catena!!!!
-
grazie della compagnia a tutti
Lele Daniela
x Francis fare cosi' e' una cosa semplice
Lele Daniela
x Francis fare cosi' e' una cosa semplice
Lele