Sostituzione Pneumatici. Che ne pensate di Dunlop?

Mercatino
Gallery
Franco

Sostituzione Pneumatici. Che ne pensate di Dunlop?

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao a tutti,

Ho raggiunto 95.000 km e devo quindi sostituire nuovamente i pneumatici alla mia Lybra Emblema 2.4Jtd. Il gommista mi suggerisce di provare Dunlop. La dotazione originale Lancia era Continental e non mi ha soddisfatto (consumo eccessivo e irregolare, gomma rigida). Poi, dietro consiglio del forum ho sostituito a 50.000 km con Michelin Pilot e sono stato soddisfatto (gomme morbide e silenziose). Ora sono tentato dalla novità. Qualcuno di Voi ha mai provato Dunlop? Che ne pensate?

Grazie per il Vostro parere

Franco
Dari8V

Re: Sostituzione Pneumatici. Che ne pensate di Dunlop?

Messaggio da leggere da Dari8V »

Io sul treno estivo he le Dunlop S01, che trovo molto molto valide e dal costo proprio basso, in confronto a Primacy, Pilot Sport o PZero.
squaletto04

Messaggio da leggere da squaletto04 »

Io avevo pensato ai Goodyear EXCELLENCE trovati su www.gommadiretto.it a 68,80 EUR misura
195/65 R15 91H se invece dei 91 H metto i 91V è meglio o peggio ?? durano di più ? ho i cerchi in lega da 15" meglio i 195/65 oppure 205/60 ???

Grazie in anticipo
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Squaletto, la sigla dei pneumatici montati sulla vettura deve essere quella riportata sul libretto altrimenti rischi, oltre la multa, il sequestro del libretto e la revisione obbligatoria presso la MCTC.
Saluti
Fabbru
squaletto04

Messaggio da leggere da squaletto04 »

la sigla è la stessa cambia solo l'indice di velocità, che è maggiore per cui si possono montare lo stesso senza incorrere nel sequestro, io volevo solo un parere dai forumisti sui Goodyear EXCELLENCE che hanno un bel disegno e se aumentando l'indice di velocità durano di più i pneumatici, volevo poi sapere avendo i cerchi in lega da 15" se sono meglio i 195/65 oppure 205/60
Rispondi

Torna a “Lybra”