POrtalampade posteriore: si trova??

Mercatino
Gallery
Luca

POrtalampade posteriore: si trova??

Messaggio da leggere da Luca »

Buongiorno!!!

L'ICS mi segnalava una lampada in avaria... controllo e becco la posizione posteriore sx spenta...

Smonto il fanale, tolgo il portalampade e con (spiacevolissima!!!) sorpresa trovo l'alloggiamento in plastica della lampadina letteralmente sciolto...

Che voi sappiate si trova solo la parte in plastica coi contatti per le lampade??

Ho fatto un pò di giri ma m'han sempre detto che tocca comprare tutto il fanale!!!!!! :-((

La mia Lybretta è una SW

GRAZIE!!! :-))
amos54

Re: POrtalampade posteriore: si trova??

Messaggio da leggere da amos54 »

Sor Luca, viene venduto separatamente il gruppo in plastica dei soli portalampada senza, diciamo, il "vetrino" esterno. I cod. sono 7139536 per il dx e 71739537 per sx versione SW , costo circa 14 € l'uno. Un salutone, Amos--
Luca

Re: POrtalampade posteriore: si trova??

Messaggio da leggere da Luca »

Grazie mille!!!

Da qualche parte dovrei avere il DVD Eper coi codici ricambi ma non trovandolo m'ero rivolto a voi amici Lybristi!! ;-)

Oggi faccio un salto al magazzino codici alla mano!!! ;-)
fabbru437CV

Re: POrtalampade posteriore: si trova?? Per AMOS54

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Per caso sai se si trova anche il solo portalampada del terzo stop? Se,sì, mi potresti dire il codice e quanto costa?
Grazie
Fabbru
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Fabbru, se parli di SW, vendono il gruppo completo cod. 719391000, prezzo listino 2005 circa 47 €. Grandi saluti (mi raccomando il multimediale, prima o poi vogliamo videosentire il tuo grido di gioia...) Amos--
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Grazie per la risposta e Certamente per il Multimediale.
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”