Cari Cervelloni (lo scrivo credendoci non per fare una battuta) pensate si possa trasformare il nostro telefono veicolare dual-band? Ho lanciato l'idea. Miprenderete per matto. Ma poichè ritengo che nel forum ci siano persone a mio avviso molto brave e prepoarate l'ho buttata lì. Vediamo.
Saluti
Fabbru
Domanda per tutti i cervelloni del forum
Re: Domanda per tutti i cervelloni del forum
Si vede che ormai della Leona sappiamo tutto e qualcosa la dobbiamo chiedere.... 
No, dai, allora, non ne capisco molto, però penso che il problema sarebbe il software... nel senso che se ci sono componenti da sostituire, cambiarli non dovrebbe essere un problema, ma il software poi "sa" che l'apparecchio può lavorare su più bande?
poi magari ho sparato una gran...
PS OT: Fabbru, come va la multimedializzazione?

No, dai, allora, non ne capisco molto, però penso che il problema sarebbe il software... nel senso che se ci sono componenti da sostituire, cambiarli non dovrebbe essere un problema, ma il software poi "sa" che l'apparecchio può lavorare su più bande?
poi magari ho sparato una gran...
PS OT: Fabbru, come va la multimedializzazione?
Re: Domanda per tutti i cervelloni del forum- Per KLA
Ancora non ho iniziato perchè devo ancora dedicarmi a mio figlio (ricordi?). Se non avrò un pò di tempo a disposizione. Per il momento devo rimandare. Come ripeto non sono un grande esperto pertanto non voglio imbarcarmi in una modifica dovendo fare le cose di corsa . Comunque ho a casa tutto l'occorrente per la multimedializzazione dagli AMP(da te gentilmente acquistati ed inviati) all'Amstrad DNX300.
Comunque ciao e grazie
Fabbru
Kla, ti sono arrivati i soldi? Hai verificato? Fammi sapere.
Comunque ciao e grazie
Fabbru
Kla, ti sono arrivati i soldi? Hai verificato? Fammi sapere.
Re: Domanda per tutti i cervelloni del forum- Per Fabbru
Si, controllato, nessun problema... Auguri a tuo figlio e buon lavoro per la multimedializzazione...