RT & Bluetooth
-
Re: RT & Bluetooth
Ci vuole un attimo a copiare la rubrica semplivementi menti nell' rt la scheda master e copi tutti i numeri sulla phedra poi riposizioni lam master sul cellulare e inserisci la seconda scheda nella phedra tutto qui
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Se tieni la rubrica sulla scheda...
Ma con il telefoni di oggi, la rubrica comprende più numeri per ogni contatto, magari anche l'indirizzo email, etc.
E dovresti copiare tutti i numeri sulla SIM (che magari non ci stanno neppure), fare il assaggio, copiare gli altri, e così via.
Mica tanto comodo...
Ma con il telefoni di oggi, la rubrica comprende più numeri per ogni contatto, magari anche l'indirizzo email, etc.
E dovresti copiare tutti i numeri sulla SIM (che magari non ci stanno neppure), fare il assaggio, copiare gli altri, e così via.
Mica tanto comodo...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
si perchè con l'rt mandi mail e certamente anche con iphone mandi mail mentre guidi guardi filmati condividi post e chatti su fb sempre mentre guidi e magari guardi il plain aziendale sei in tele conferenza con berlino e così via ma siamo onesti tanta tecnologia è molto utile ma anche lei ha dei limiti il giorno in cui potrai comandare il tuo iphone o tablet solo con il pensiero allora si che sarà utile mentre guidi ma fino a quando le persone serie dovranno accostare per sfruttare al meglio i loro agegi tecnologici saranno inutili a chi viaggia in macchina per lavoro io sono un umile carrozziere e non ho ne tablet ne iphone li ho provati ma realmente non m i servono non mi cambiano la vita e sopratutto non me la migliorano anzi mi schiavizzano, con questo non voglio dire che siano inutile, a certe persone per certi profili aziendali sono indispensabili ma per la maggioranza sono solo una dimostrazione di modo o di io posso quando poi realmente non possono, io posso acquistare una cosa e permettermela quando ad un certo punto della mia vita decido che realmente mi serve vado in un negozio e la compro ma invece quando mi faccio legare per trenta mesi ad un'operatore solo perchè credo che mi regali una cosa invece precludendomi il diritto di scelta ed annientando la libera concorrenza o poi quando ho un iphone 4s bellissimo ed utilissimo ma non a (me) e poi magari non pago multe tasse ed affitto appaio montezemolo e poi sono pinocchio allora a cosa serve solo per postare foto sciocche su fb tw o quello che è io francamente sono stufo di persone che giudicano dall'apparire e dal dimostrare sarebbe meglio ostentare certo lo ammetto per primo questo è un mio sfogo personale ma sono stufo di essere guardato come un barbone se possiedo un telefono cellurare che fa quello per cui è nato e quanto mi serve però pago tutto ciò che va pagato senza tanti timori faccio il mio e vivo sereno mentre ci sono persone molte persone che vivono alle mie NOSTRE SPALLE che non pagano nulla non si impegnano in nulla e poi sfoggiano strumenti all'ultimo grido e magari non sanno sfruttare le loro potenzialità, senza offendere nessuno ma come quelli che fanno le rate per andare in ferie alle maldive e si rovinano la vita ed insieme a loro anche noi precipitiamo nel baratro e poi magari non pagano l'aministrazione scusate lo sfogo ma non ne posso più
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
-
-
A dire la verità intendevo solo dire che i numeri di telefono che sono presenti sul mio telefono sono superiori alla capacità delle SIM, per cui per passarle via SIM bisogna, appunto, fare più passaggi.
Ma non è certo un problema, per uno che si è riempito il jukebox box a furia di CD riscrivibili!
Ma non è certo un problema, per uno che si è riempito il jukebox box a furia di CD riscrivibili!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Alfredo!
sono Claudio ex TSW da 3 mesi non sono più il titolare della TSW di Torino ma faccio sempre lo stesso lavoro.
Riguardo ai nuovi bluetooth, in particolare i Parrot ,hanno la possibilità di collegare 2 telefoni contemporaneamente.
Chi ha il parrot serie 9100 e 9200 (se non erro) sono aggiornabili per poter usufruire di tale possibilità di collegamento simultaneo.
Ciao Claudio
sono Claudio ex TSW da 3 mesi non sono più il titolare della TSW di Torino ma faccio sempre lo stesso lavoro.
Riguardo ai nuovi bluetooth, in particolare i Parrot ,hanno la possibilità di collegare 2 telefoni contemporaneamente.
Chi ha il parrot serie 9100 e 9200 (se non erro) sono aggiornabili per poter usufruire di tale possibilità di collegamento simultaneo.
Ciao Claudio
-
Ciaooooo Claudione capellone, bentornatooooo!
Ti mando a tal proposito una richiesta in MP.
TecniClaudio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Alfredo!
> sono Claudio ex TSW da 3 mesi non sono più il
> titolare della TSW di Torino ma faccio sempre lo
> stesso lavoro.
> Riguardo ai nuovi bluetooth, in particolare i
> Parrot ,hanno la possibilità di collegare 2
> telefoni contemporaneamente.
> Chi ha il parrot serie 9100 e 9200 (se non erro)
> sono aggiornabili per poter usufruire di tale
> possibilità di collegamento simultaneo.
> Ciao Claudio
Ti mando a tal proposito una richiesta in MP.
TecniClaudio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Alfredo!
> sono Claudio ex TSW da 3 mesi non sono più il
> titolare della TSW di Torino ma faccio sempre lo
> stesso lavoro.
> Riguardo ai nuovi bluetooth, in particolare i
> Parrot ,hanno la possibilità di collegare 2
> telefoni contemporaneamente.
> Chi ha il parrot serie 9100 e 9200 (se non erro)
> sono aggiornabili per poter usufruire di tale
> possibilità di collegamento simultaneo.
> Ciao Claudio
-
quindi per tirare le somme, meglio non usare il BT della Phedra, ma prendere un parrot o auricolare bt..
peccato non poterlo usare..
se qualcuno riesce ad usarlo, o ha fatto qualche modifica, me lo dice...
sono molto interessato..
grazie
Alexander-MI
peccato non poterlo usare..
se qualcuno riesce ad usarlo, o ha fatto qualche modifica, me lo dice...
sono molto interessato..
grazie
Alexander-MI
Alexander-MI
Ho l'rt 5 qualche volta lo accoppio in bt e mi funziona,non benissimo
Preferisco comunque usare la doppia sim in quanto ho un'antenna esterna e non mi circolano onde radio all'interno dell'abitacolo
Preferisco comunque usare la doppia sim in quanto ho un'antenna esterna e non mi circolano onde radio all'interno dell'abitacolo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
uso regolarmente e giornalmente il bt della phedra con uno smartphone samnsung regalatomi da wind (prezzo di mercato pari a zero) e non ho mai avuto problemi
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini