Sostituzione spugna sedile lato guida Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
carmade

Sostituzione spugna sedile lato guida Phedra

Messaggio da leggere da carmade »

Buongiorno Amici del forum
dopo gli ottimi consigli sul come si smonta una seduta dei sedili anteriori vi pongo un nuovo quesito:
è possibile smontare la spugna dello schienale completa di rivestimento airbag ecc. ecc. e rimontare il tutto su un'altro sedile? Ho tra le mani due sedili anteriori e purtroppo quello del lato guida è piegato probabilmente a seguito del tamponamento che ha subito la vettura. E' una vettura del 2008 2.2 170hp. Potrei utilizzare intanto anche solo quello lato passeggero (il mio è distrutto) ma essendo i miei interni di colore blu mentre questi sono beige mi sa che farei ridere un pò di persone; diverso sarebbe averli entrambi beige anche se quelli di seconda e terza fila solo blu.
Grazie mille sin d'ora per i vostri interventi.

Mario prov. Vicenza
Mario prov. Vicenza
Phedra 2.0 16V Emblema anno 2003
Impianto GPL km 196.000
Alfredo@blulanciA

Re: Sostituzione spugna sedile lato guida Phedra

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Scusa Mario, ma fa senso anche solo il pensare di fare una cosa del genere su una Lancia, daiiii! Cercali blu!
carmade

Alfredo magariiiiiiiiiiii, ho girato ovunque e non solo non trovo i sedili ma neanche una Lancia Phedra incidentata (e non rottamata che su quelle dubito che i sedili siano integri).
Quanti sfasciacarrozze conosci che hanno una Lancia Phedra recente nel loro parco macchine? Io ho trovato solo questa e per di più il titolare non ti sconta neanche un centesimo sui pezzi che sto acquistando perchè la ritiene una macchina rara e per di più c'ho la moglie che rompe perchè sto spendendo troppo per una macchina che rischia la rottamazione da un momento all'altro (e non mi sento neanche di darle torto). Avevo acquistato la griglia davanti al radiatore, mi piace un sacco quella nuova, e sto pensando già di rivenderla ancora prima di montarla :(

Comunque grazie per il consiglio.

Mario
Mario prov. Vicenza
Impianto GPL km 196.000
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

........Scusa...ma perchè dovresti rottamarla?
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
carmade

Ciao Virgilio
la mia Phedra è un 2.0 16V con impanto a GPL del 2003. manca poco per arrivare ai 200.000 km ed ho un problema di minimo quando è fredda ed ora, talvolta, si spegne anche in marcia quando rallentando non riesce più a mantenere il minimo. Pare che il problema siano le valvole usurate (mi dicono che a GPL si usurano prima) quindi se devo far mettere lì le mani saran dolori e quindi non so se varrebbe la pena spenderci altri soldi (ho da poco fatto la distribuzione) soldi oppure se darla via e cambiare auto (anche se sinceramente non è certo questo un buon periodo per una macchina nuova).

Mario prov. Vicenza
Mario prov. Vicenza
Impianto GPL km 196.000
Virgilio Perrotti
Contatta:

ma la Phedra a parte i sedili davanti e le sedi valvole come stà messa?
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
carmade

Non male direi, di solito la usa mia moglie io vado a spasso con una Fiat 600 con impianto a GPL eheheheheh; stamattina l'ho avuta io mi piace un sacco guidarla..... spero che mi faccia almeno altri 100.000 km senza dami noia tanto li faccio in tre anni e quindi potrei poi cambiare macchina

Mario
Mario prov. Vicenza
Impianto GPL km 196.000
Virgilio Perrotti
Contatta:

Allora penso che se fai rimettere a posto la testata, se il monoblocco ha compressione, la spesa valga l'impresa.
Un'altra Phedra a benzina da convertire a GPL non la trovi così facilmente inoltre rifacendo le sedi valvole è possibile che tu possa istallarne
di modificate per sopportare la carenza di lubrificazione.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”