Attacchi isofix su diva ecochic

Mercatino
Gallery
alediabolikk

Re: Attacchi isofix su diva ecochic

Messaggio da leggere da alediabolikk »

Richiama molto la musa, per le dimensioni ed abitabilità interna. Leggermente più lunga e linea più fresca.
A me piace parecchio (in foto) poi ci sarà da provarla e vediamo se me gusta ;)
becenzo

Messaggio da leggere da becenzo »

Ho visto qualche foto e non è male. Della Musa come dell'Idea apprezzo molto la comodità della seduta perchè alta, la 500L non sono riuscito a capire se è alta altrettanto.

Quando uscì l'Idea già si parlava di una versione vestita da Lancia, di questa non ho sentito nulla, forse perchè Lancia continuerà a vestire Chrysler.

Non ci resta che attendere. Mi dispiace solo che hanno tolto con la 500L altro lavoro in Italia per portarlo in Serbia, ma questa è un'altra storia!
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

sei sicuro di quello che dici becenzo? ho letto su una rivista che Fiat stia pensando di non pensionare subito la Musa visto i buoni numeri di vendita che sta ancora facendo.

addirittura non escludevano un piccolo restyling prima di capire come la nuova 500L potrà prendere il posto della musa...
becenzo

Sicurissimo purtroppo.

Il saldo è fissato la prossima settimana, prima della chiusura per ferie.
max_hgt

mi sembra molto strano...li parlavano di un piccolo restyling per fare la griglia frontale come quella di Delta e allestimenti più ricchi.

inoltre non c'è traccia da nessuna parte di questa notizia...
becenzo

Quanto tempo fa lo hai letto?

Negli ultimi anni poi la Musa l'hanno impoverita, strano che per un restyling si parlava di allestimenti ricchi.

Comunque per scrupolo prendo altre informazioni.
max_hgt

l' ho letto tipo due settimane fa su una rivista dal barbiere...una letta molto veloce, ma mi aveva colpisto questo discorso del restyling, perchè anche io sapevo della cessazione di produzione, anche se non me la aspettavo adesso.

addirittura anche la Fiat Idea è ancora in produzione nonostante la 500L sia alle porte...
becenzo

Riprendendo questa discussione, vi confermo che le mie informazioni erano esatte.

La linea di produzione Musa/Idea doveva fermarsi a fine luglio, ma per problemi con la rifornitura dei motori è slittata a inizio settembre.

Mancano da produrre poco più di 800 vetture (2-3 giorni di lavoro) e sono tutte Musa, di Idea non ne "sfornano" più già da ffine giugno. Il saldo quindi è rimasto quello comunicato da Fiat ai suoi fornitori a metà maggio. Ho cercato anche su degli articoli online la notizia circa il continuo della produzione e il restyling, l'ho trovata, ma sinceramente non riesca a capire dove i giornalisti prendano queste notizie.
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

-
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Rispondi

Torna a “Musa”