[VENDO]BARRE STABILIZZATRICE ANTERIORE e BRACCI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luigi T

[VENDO]BARRE STABILIZZATRICE ANTERIORE e BRACCI

Messaggio da leggere da Luigi T »

Ciao a tutti... cercavo la sezione mercatino,ma vedo che non c'è. Mi chiamo Luigi T. frequentatore del Forum Lybra.
Volevo giusto dirvi, come ho fatto nella mia sezione, che per gli amanti delle nostre fantastiche Lancia, ho la barra stabilizzatrice anche per la Phedra (2.0 - 3.0 V6; 2.0 JTD; 2.2 JTD) dal 2002 in poi...
se a qualcuno può interessare, mi contatta in privato. Il prezzo è:
Solo barra, completa di gommini e trasporto € 116.00
Barra, completa di gommini + tiranti (dx+sx) e trasporto € 140.00

Ho anche i bracci in acciaio, il trasporto è di € 15.00 mentre i bracci vengono 59.85 l'uno...
Per la Zeta (2.0-2.0 16V; 1.9 TD; 2.0 Turbo; 2.0 TD; 2.1 TD) dal 1995 in poi ,abbiamo solo i bracci a € 45.10 l'uno + € 15 di trasporto...

I bracci come le barre sono di nostra produzione. Inizialmente la produzione era di silent block e barre, poi con l'acquisizione della ditta REMA di Leinì (TO), ns storico cliente, abbiamo ampliato la gamma.

Il trasporto avviene con bartolini e il pagamento è solo con bonifico anticipato. Essendo produttori e riservando la vendita a ricambisti e costruttori, non siamo organizzati per il pagamento on-line...

Se non dovesse interessare o ho violato qualche regola, chiedo scusa in anticipo....
Mi trovate nel mercatino lybra e su subito.it

(tratto barre e bracci di tanti altri veicoli)

Ciao
Allegati
barra stab. ant.jpg
barra stab. ant.jpg (18.5 KiB) Visto 37 volte
barra.jpg
barra.jpg (10.98 KiB) Visto 37 volte
braccio oscillante.jpg
braccio oscillante.jpg (41.73 KiB) Visto 37 volte
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”