Attacchi isofix su diva ecochic
Attacchi isofix su diva ecochic
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! Sto per compare una musa diva ecochic, in vista dell'arrivo dei miei due gemelli! Purtroppo il concessionario si è un po' arenato quando gli ho chiesto gli attacchi isofix! Quando cercava di selezionarli compariva la scritta "solo da stock" ma nessuna delle versioni che avevano in casa sembrava averli. Io oggi ho provato una gold con i sedili sdoppiabili (optional che ho ordinato) però gli attacchi non c'erano (abbiamo pensato fossero compresi con i sedili di quel tipo). Insomma non riusciva ad ordinarli tanto da pensare fossero di serie ma nella stampa di riepilogo non compaiono tra i componenti base… qualcuno di voi li ha ordinati di recente?
Spero per il resto di aver fatto una buona scelta anche se ho capito che bisognerà stare attenti alla manutenzione!
Spero per il resto di aver fatto una buona scelta anche se ho capito che bisognerà stare attenti alla manutenzione!
-
alediabolikk
Re: Attacchi isofix su diva ecochic
Se non erro dovrebbe essere uno standard su tutta la totalità delle auto prodotte negli ultimissimi anni
speriamo! anche il concessionario lo pensa il problema è che nelle specifiche non compare tra l'allestimento di base ma solo tra gli optional (che non puoi selezionare).
alla fine c'è stata una storia simile anche per il blu&me che sembrava si potesse mettere sulla versione diva e invece nulla, mi accontenterò della radio cd mp3... adesso non resta che aspettarla!
alla fine c'è stata una storia simile anche per il blu&me che sembrava si potesse mettere sulla versione diva e invece nulla, mi accontenterò della radio cd mp3... adesso non resta che aspettarla!
Benvenuta
-D Credo che tutte le vetture ... debbono fare attenzione alla manutenzione.
Ciao scusa ma se posso...ma quanto di ha fatto della ecochic diva?io ho ordinato la gold e con rottamazione 15.500 e la diva 1500 in meno. Gli optional sono di piu'
Ciao,
non so bene il discorso degli isofix, però il problema dell'ordinabilità è perchè la Musa è arrivata a fine carriera. La prossima settimana giorno più giorno meno cessa la produzione.
Quando si fanno gli end of production per evitare obsoleti il saldo di ogni singolo componente ai fornitori viene dato 1-2 mesi prima facendo delle stime per le vetture che verranno prodotte senza ordini o con ordini che arriveranno durante questo periodo. Penso che non poter ordinare un optional sia dovuto all'esaurimento di particolari per quell'allestimento.
non so bene il discorso degli isofix, però il problema dell'ordinabilità è perchè la Musa è arrivata a fine carriera. La prossima settimana giorno più giorno meno cessa la produzione.
Quando si fanno gli end of production per evitare obsoleti il saldo di ogni singolo componente ai fornitori viene dato 1-2 mesi prima facendo delle stime per le vetture che verranno prodotte senza ordini o con ordini che arriveranno durante questo periodo. Penso che non poter ordinare un optional sia dovuto all'esaurimento di particolari per quell'allestimento.
si praticamente lo stesso prezzo 14200 con un paio di optional (bracciolo e sedili dietro sdoppiabili)... però ci ho fatto mettere anche l'estensione di garanzia
bè immaginavo che tra poco non la producessero più, ma non pensavo proprio tra così poco! mmm a saperlo tiravo ancora di più sul prezzo! 
-
alediabolikk
Bè credo che 14200 euro è un ottimo prezzo per una macchina con quelle caratteristiche a gpl.
Peccato però che non la fanno più.
Sarà sostituita con la 500 L???
Peccato però che non la fanno più.
Sarà sostituita con la 500 L???
La 500L sostituisce teoricamente l'IDEA e la MULTIPLA, da quel che so ancora non si parla di una versione Lancia che possa quindi sostituire la Musa, anche se come tutti sappiamo IDEA e MUSA sono lo stesso progetto (350)