Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte III
Buonanotte Luciano,
Aspetto con ansia un tuo msg con un bel .....VA BENE! (tu)
A presto
Giancarlo
Aspetto con ansia un tuo msg con un bel .....VA BENE! (tu)
A presto
Giancarlo
Ciao luciano,mannaggia mi spiace,rimettiti in forma che dobbiamo fare una bella escursione a breve.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buongiorno Luciano!!!
Spero che presto tu possa dire "va bene"!!!!!
Spero che presto tu possa dire "va bene"!!!!!
-
Buongiorno Luciano
Meglio oggi?
Meglio oggi?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno, il dolore persiste ancora, però meno dei giorni scorsi, va a momenti, qualche volta è piu pungente e a momenti si attenua, non ancora da stare molto tempo in piedi, questa volta dura un po di piu, comunque, nutro ancora la speranza, che non sia ancora arrivata la rottura" della dorsale, ho ancora molti lavoretti da portare a termine..
Grazie per il vostro sempre interessamento, quanto mi piacerebbe dire va benissimo, ma dire bugie non ne son capace, la cosa che però posso dire, nemmeno questa volta ho perso il morale, questo grazie al Signore, che sempre mi è vicino, specialmente nei momenti che ti viene la voglia di dire "sono stufo", quando fa male, lo fa senza pietà, poi, mi viene nella mente, che ci sono persone sofferenti, molto piu di me.
Buona giornata, spero che il caldo torrido, sia passato almeno un po, questa notte, 6 gradi, un po troppo vicino allo zero.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa mattina, alle 8 sono partito con mio genero, per prendere del materiale antirumore da mettere sulla cnc, perchè non ci siano piu lamentele, vivere nella pace con tutti, è la cosa che voglio di piu, non avrei avuto nessuna voglia di andarci, ma se non ero presente, pagava sempre lui, se poi gli chiedi quanto ha speso, allora ti dice, faremo un'altra volta.

Grazie per il vostro sempre interessamento, quanto mi piacerebbe dire va benissimo, ma dire bugie non ne son capace, la cosa che però posso dire, nemmeno questa volta ho perso il morale, questo grazie al Signore, che sempre mi è vicino, specialmente nei momenti che ti viene la voglia di dire "sono stufo", quando fa male, lo fa senza pietà, poi, mi viene nella mente, che ci sono persone sofferenti, molto piu di me.
Buona giornata, spero che il caldo torrido, sia passato almeno un po, questa notte, 6 gradi, un po troppo vicino allo zero.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa mattina, alle 8 sono partito con mio genero, per prendere del materiale antirumore da mettere sulla cnc, perchè non ci siano piu lamentele, vivere nella pace con tutti, è la cosa che voglio di piu, non avrei avuto nessuna voglia di andarci, ma se non ero presente, pagava sempre lui, se poi gli chiedi quanto ha speso, allora ti dice, faremo un'altra volta.
Caro Luciano buongiorno.
Eccomi a casa dopo qualche giorno di pausa, ma tra qualche oretta si ricomincia.
Ti auguro una buona giornata.
Eccomi a casa dopo qualche giorno di pausa, ma tra qualche oretta si ricomincia.
Ti auguro una buona giornata.
Buongiorno Luciano !!!
Deto tra noi , il materiale antirumore andrebbe messo in testa a certa gente , altro che alla cnc.....
Ma fai bene , per il quieto vivere a volte bisogna accettare anche queste rogne.
Quello che dà fastidio è che risolto un "problema" c'è sempre il rischio che se ne inventino un altro.
Stammi bene !!!
Deto tra noi , il materiale antirumore andrebbe messo in testa a certa gente , altro che alla cnc.....
Ma fai bene , per il quieto vivere a volte bisogna accettare anche queste rogne.
Quello che dà fastidio è che risolto un "problema" c'è sempre il rischio che se ne inventino un altro.
Stammi bene !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao Luciano
buon pomeriggio.
saluti Ciro
buon pomeriggio.
saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buona serata ...
-
Buongiorno Luciano
Fortuna che si sta alleviando, spero che oggi vada ancora meglio
Fortuna che si sta alleviando, spero che oggi vada ancora meglio
Andrea Oristano