navtech 2005.06
navtech 2005.06
da internet ho scaricato l'aggiornamento lybra navtech 2005.06 ,ma purtroppo il lettore del navigatore mi da errore cd ;ho controllato le cartelle contenute e confrontate con la versione 04.05 del cd originale e sembra siano tutte presenti con aggiornamenti e maggior numero di byte ;inoltre ho provato anche a fare un disco ibrido sostituendo solo la cartella db ma nessun risultato concreto .
secondo voi quale altra cartella occorre sostituire nel disco 04.05 .
grazie e ciao a tutti gian paolo
secondo voi quale altra cartella occorre sostituire nel disco 04.05 .
grazie e ciao a tutti gian paolo
Re: navtech 2005.06
Esimio G.P. hai posta ...Amos
(P.S. oltre quanto scritto, eventualmente dai anche una puluita al lettore anche con il semplice cd dleaner)
(P.S. oltre quanto scritto, eventualmente dai anche una puluita al lettore anche con il semplice cd dleaner)
gentilissimio amos il mio indirizzo è il seguente gpmameli@libero.it ;ti ringrazio del consiglio ma suppongo che la lente sia pulita in quanto appena rimetto il cd originale che per precauzione ho masterizzato su un cd verbatim a bassa velocita' il lettore funziona perfettamente .
ciao e ancora grazie per la risposta fulminea . gian paolo
ciao e ancora grazie per la risposta fulminea . gian paolo
Ciao,
e un saluto a tutti Voi.
prova la masterizzazione con clone cd, e non con nero.
Lucaro
e un saluto a tutti Voi.
prova la masterizzazione con clone cd, e non con nero.
Lucaro
ho risolto con cd ibrido aggiornando solo cartella db ciao a tuutti e grazie per i consigli
gian paolo
gian paolo
anch'io ho lo stesso problema, vorrei sapere come hai risolto, grazie.
ciao a tutti, io ho risolto masterizzando con nero e diminuendo la velocità di masterizzazione a 12x...