Lunedì 16 luglio
Re: Lunedì 16 luglio
Buongiorno a tutti, Busto con il sole e temperatura ideale.
Oggi giornata decisamente tranquilla, ci voleva.
Oggi giornata decisamente tranquilla, ci voleva.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza!
Di nuovo lunedì e si continua con i problemi lavorativi di sempre (anzi di più, il baratro sembra sempre più vicino ma si spera di sbagliare)!
Per fortuna ci sono la famiglia ed i fine settimana!
Saluti a tutti.
Luca
Di nuovo lunedì e si continua con i problemi lavorativi di sempre (anzi di più, il baratro sembra sempre più vicino ma si spera di sbagliare)!
Per fortuna ci sono la famiglia ed i fine settimana!
Saluti a tutti.
Luca
-
Buongiorno Piazza!!!
Buona settimana!!
Oggi Madonna del Carmine!
Auguri a tutti i Carmelo, Carmela, Carmine e ulteriori varianti!!!!
Buona settimana!!
Oggi Madonna del Carmine!
Auguri a tutti i Carmelo, Carmela, Carmine e ulteriori varianti!!!!
Buongiorno, il tempo qui "al nord" sembra buono.
Forse mi son portato un po' di sole da più a sud........
cordiali saluti
Jack Fox
Forse mi son portato un po' di sole da più a sud........
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Buondiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttttiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buona giornata a tutti e scusate l'assenza .
Sono tre giorni che compilo moduli per una gara di appalto biennale per l'Università e non ho un attimo di tempo per salutare .
Dopo tutto il lavoro probabilmente non partecipero' neppure a causa della lentezza della banca a rilasciare la necessaria fidejussione
ma comunque , anche se dovessi riuscire a partecipare , dubito di riuscire ad aggiudicarmela , troppi squali che puntano al ribasso senza neanche sapere di quello che si sta parlando , di un lavoro in un ambiente "chiuso" nel quale ci si mette anni per capire le varie sfumature , sia personali che lavorative .
Sono leggermente abbacchiato .....
Comunque ho iniziato oggi ad installare il cantiere per una ristrutturazione abbastanza impegnativa , solo per il fatto che oramai siamo solo in tre , un paio d'anni fa ( eravamo in nove ) l'avremmo mangiata in due mesi , ora punto ai cinque -sei e non monto neppure la gru , lavoriamo di argano , come si faceva un tempo !
tanto non ho fretta di finire dal momento che all'orizzonte c'è il nulla .
Sono tre giorni che compilo moduli per una gara di appalto biennale per l'Università e non ho un attimo di tempo per salutare .
Dopo tutto il lavoro probabilmente non partecipero' neppure a causa della lentezza della banca a rilasciare la necessaria fidejussione

Sono leggermente abbacchiato .....
Comunque ho iniziato oggi ad installare il cantiere per una ristrutturazione abbastanza impegnativa , solo per il fatto che oramai siamo solo in tre , un paio d'anni fa ( eravamo in nove ) l'avremmo mangiata in due mesi , ora punto ai cinque -sei e non monto neppure la gru , lavoriamo di argano , come si faceva un tempo !
tanto non ho fretta di finire dal momento che all'orizzonte c'è il nulla .
Buon giorno Piazza
Oggi si festeggia la N.S.del Carmelo
Maestrale che ha raffrescato l'aria
Buona giornata
Oggi si festeggia la N.S.del Carmelo
Maestrale che ha raffrescato l'aria
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, si cerca un posto per trascorrere le vacanze con la famiglia, non troppo lontano visti i problemi di Mamme.
Si cercava nelle Eolie, ma sembra che debbano proprio farci un favore per rispondere alle nostre domande, ancora non abbiamo capito se si puo' arrivare con auto e gommone a rimorchio da Napoli (non credo si possa) cosi' come avere una risposta dai proprietari di casa e' "lento e complicato" come se non fosse un problema per loro affittare le case a 15 giorni dal culmine della stagione. beati loro. Cerco anche nello Ionio Greco.
Roberto
Si cercava nelle Eolie, ma sembra che debbano proprio farci un favore per rispondere alle nostre domande, ancora non abbiamo capito se si puo' arrivare con auto e gommone a rimorchio da Napoli (non credo si possa) cosi' come avere una risposta dai proprietari di casa e' "lento e complicato" come se non fosse un problema per loro affittare le case a 15 giorni dal culmine della stagione. beati loro. Cerco anche nello Ionio Greco.
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno piazza !!!
Temperatura un pelo più fresca dei giorni scorsi anche a calci.
Stanotte al lavoro si stava decisamente bene , un pochino di respiro dopo due settimane in apnea.
Temperatura un pelo più fresca dei giorni scorsi anche a calci.
Stanotte al lavoro si stava decisamente bene , un pochino di respiro dopo due settimane in apnea.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Non aggiungo nulla di nuovo ringraziando Antonio per la sua disponibilità, simpatia e competenza. Nel piazzale ho contato altre due phedra in attesa del consulto del guru, e ho avuto il piacere di conoscere Alecontantinumeridopo!