Stemma Lancia new Musa
-
Re: Stemma Lancia new Musa
ho la new. i piedini li puoi tagliare e montarli lo stesso.
...ma i piedini dell'anteriore come sono fissati allo stemma? Al posterire è solo adesivo invece? come hai fatto per rimuoverlo, è fissato molto bene il mio, anche tirando molto non si scolla...?tt?
emanuele76
-
con un filo da pesca di nylon, l'ho fatto passare dietro e muovendolo su e giù lo stacchi dall'adesivo.
Ti ringrazio molto... Sono riuscito a rimuovere la ghiera cromata, quindi ho tolto lo stemma che era attaccato con biadesivo, e la sede dove poggia rimane ancorata al bagagliaio o alla calandra anteriore. Pensavo mi fornissero lo stemma completo, invece la base rimane sulla vettura...
Speriamo che il ricambio originale non abbia lo stesso difetto...
Grazie an ora della disponibilità!
Speriamo che il ricambio originale non abbia lo stesso difetto...
Grazie an ora della disponibilità!
emanuele76
-
salve, potete dirmi il o i siti per il mercato parello dei stemmi? anch'io ho il problema che da poco sul fregio anteriore della mia musa del 2009 si presentano delle piccole bolle. C'è un modo per bloccare le infiltrazioni senza la sostituzione? fatemi sapere. Grazie
marinomusa
Benvenuto
-D, credo ... che l'unica cosa da fare sia la sostituzione.

-
E io che ho messo i loghi nuovi al posto dei vecchi che scolorivano pensando di essere a posto, st'altro giro mi faccio fare i loghi custom che ci sono su ebay, almeno ci scrivo quel che voglio ...
Comunque, se possono esservi utili, cercate nei vecchi post ci son le fotine che ho fatto quando ho cambiato i miei!
Comunque, se possono esservi utili, cercate nei vecchi post ci son le fotine che ho fatto quando ho cambiato i miei!
-
ciao puoi dirmi qualche sito dovre trovari i fregi custom anteriori e posteriori? grazie
marinomusa
-
Manda un messaggio a CEK (frequenta il forum Phedra), li fa lui e tutti sono contenti, ciao
lybra 1.9 jtd 02/2001