SCULETTAMENTO..................
SCULETTAMENTO..................
Ragazzi vi parlo della mia auto non di belle ragazze in bikini,mi sono accorto da qualche settimana prendendo quando ti capita qualche buca l'auto tende molto a sculettare cioe ha un'oscillazione credo laterale ....anche ad alta velocita' pero' in autostrada l'auto e' silenziosissima e credo tenga bene la strada ....si sara' usurata qualcosa ??? potrebbe essere la barra stabilizzatrice posteriore oppure gli ammortizzatori............. vorrei cambiarli tanto............ ma non so' decidermi se rifare i miei oppure prendere qualcosa di nuovo.........ma non vorrei ritrovarmi con un'auto peggio di prima ................buona domenica a tutti...........!tt!
Re: SCULETTAMENTO..................
Ciao hai certamente gli ammortizzatori scarichi,converebbe per esser:)-De a regola d'arte cambiarli tutti e 4,le opzioni sono diverse,dipende da come preferisci lla taratura dell'auto.Guarda nel post ammortizzatori,ne abbiamo parlato propio in questi giorni.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo con Warner , io avevo il medesimo problema (oltre ad una sensazione di "galleggiamento" se ad esempio in curva prendevo una buca.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
La prima cosa che dovresti fare e' controllare la pressione delle gomme, potresti averne qualcuna sgonfia.
Se il difetto persiste, passa al controllo degli ammortizzatori.
Se il difetto persiste, passa al controllo degli ammortizzatori.
Grazie Amici.................
-D