Musa gpl
Musa gpl
Innanzitutto ciao a tutti!!
Ho appena ordinato la mia musa ecochic perla sironi gold e sto cambiando la mia Opel zafira 2000 tdi...il cambio sarà drastico per le prestazioni.. Vabbè poco importa. Volevo chiedervi voi come vi trovate??come consumi??a serbatoio vuoto sapete quanto va riempito??per il momento basta con le domande altrimenti intaso!!!
Ho appena ordinato la mia musa ecochic perla sironi gold e sto cambiando la mia Opel zafira 2000 tdi...il cambio sarà drastico per le prestazioni.. Vabbè poco importa. Volevo chiedervi voi come vi trovate??come consumi??a serbatoio vuoto sapete quanto va riempito??per il momento basta con le domande altrimenti intaso!!!
Re: Musa gpl
Se controlli troverai su questo forum persone che utilizzano il modello musa ecochic
Ok.Ciao
Ok.Ciao
-
Benvenuto e complimenti per la scelta.
E' pieno di argomenti sulla musa a gpl
E' pieno di argomenti sulla musa a gpl

Benvenuto
-D Un mezzo a GPL (oggi) è sempre una ottima scelta ...

grazie a tutti per l'ospitalità,vi ho fatto questa domanda per sapere se magari con i nuovi modelli diciamo dal 2011 ci sono state migliorie sulla musa
Purtroppo non ho Musa ... ma le risposte arriveranno ...
Speriamo arrivino nel frattempo grazie a tutti e
-
ciao io ho una musa ecochic del 2009, facendo i regolari tagliandi, usandola in modo regolare al momento posso dire che mi soddisfa però ho sentito che le ultime hanno problemi vari (2011 in avanti) chi ha la Musa del 2009 mi può dire come si trova e che difetti gli sono usciti e si a quanti km? grazie
marinomusa
Azz cosi mi metti un po' paura. Speriamo non ne abbia la mia!
qualcuno ha avuto problemi con musa dal 2011??