Seguendo il forum apprendo che è possibile sostituire il solo file DB dell' alfa 166 relativo al navigatore per poter aggiornare il software Naviteq Lybra 2004/2005.
Chiedo a questo punto, se qualche gentile amico della lista sia così gentile da inviarmi il solo file o cartella DB dell'alfa via posta elettronica, tanto da poter aggiornare il mio software.
Ringraziando tutti per la disponibilità, invio distinti saluti
Giuseppe
Richiesta file DB alfa 166 anno 2006/2007
Re: Richiesta file DB alfa 166 anno 2006/2007
Scusa se ti rispondo, ma mi sa che questo gentile amico non lo troverai tanto facilmente perchè è molto difficire riuscire ad inviare 500MB di file compresso come allegato.
Le nostre attuali caselle di posta inviano dai 3 ai 25 MB di allegato massimo.
Ciao
Le nostre attuali caselle di posta inviano dai 3 ai 25 MB di allegato massimo.
Ciao
Ciao
il problema è presto risolto:
Con YOUSENDIT puoi inviare files molto grandi (100Mb)
www.yousendit.com
Saluti a tutti
il problema è presto risolto:
Con YOUSENDIT puoi inviare files molto grandi (100Mb)
www.yousendit.com
Saluti a tutti
grazie per aver risposto, non conoscevo youedit e sembra un ottimo sistema.
Giuseppe
Giuseppe
un ringraziamento ad amos54 per aver tentato di inviarmi i file via email però purtroppo è arrivato solo un file DB.lnk di 523 byte e non si apre, probabilmente perchè non completo....
grazie ancora per la collaborazione e ti chiedo se è possibile inviarli con youedit che mi è sembrato utile...
Giuseppe
grazie ancora per la collaborazione e ti chiedo se è possibile inviarli con youedit che mi è sembrato utile...
Giuseppe
se non sbaglio non si possono aprire questi tipi argomenti... più di una volta qualcuno è stato richiamato alla correttezza al riguardo della proprietà copyright...che ne dici Frà?
per comunicazioni sopracitate usare mail...
con immutevole stima
bufra
per comunicazioni sopracitate usare mail...
con immutevole stima
bufra
Bufra, concordo con te. Purtroppo ho avuto modo di vedere il post inopportuno solo ora!
Comunque ho provveduto...
Rinnovo l'invito a tutti i forumisti: evitate di trattare pubblicamente questi argomenti, neanche "criptando" certe denominazioni... Grazie
Francesco207VA