Ciao a tutti!
Oggi disastro!
Passando dal carrozziere trovo il ragazzo che monta il parabrezza nuovo.
Risultato? il lavoro fa piangere.
Sembra che non sono riusciti a salvare la guarnizione nel momento che hanno tolto il parabrezza vecchio, e adesso ci sono stati problemi nel montare quello nuovo.
Le cornicI brunite nessun problema, ma da qualche parte per compensare la guarnizione rotta hanno inserito del silicone nero.
Ho telefonato alla ditta lamentandomi di brutto , e sembra che domani montano un parabrezza nuovo.
Il problema adesso e la guarnizione.
Visto che non ho tempo di trovare la guarnizione,e non mi trovo in Italia magari mi chiedevo se sapevate quale posso adattare.
Thema, Croma, Alfa, Saab 9000?
Grazie.
Cornice parabrezza Thema 8.32
-
Re: Cornice parabrezza Thema 8.32
Il problema è che non si trovano più queste modanature e guarnizioni!
Forse peró ne dovrei avere ancora una e ovviamente le vendono solo insieme!
Non penso ci sia un'altra auto che monta le stesse.
Forse peró ne dovrei avere ancora una e ovviamente le vendono solo insieme!
Non penso ci sia un'altra auto che monta le stesse.
-
Grazie Daniele!
Sei di aiuto, parlando con il ragazzo sembra che vogliono provare con una guarnizione proveniente da un altra macchina che sembra simile.
Vi tengo informati.
Vincenzo Piazza
Sei di aiuto, parlando con il ragazzo sembra che vogliono provare con una guarnizione proveniente da un altra macchina che sembra simile.
Vi tengo informati.
Vincenzo Piazza
Una soluzione di scorta che puoi usare é dalla Saab 9000. Da misura é uguale ma da disegno no, é solo una riga nera senza niente.
Mi l'hanno montata dalla Carglass sulla mia Thema. Loro avevano trovato il parabrezza solextra originale Lancia, ma non er possibile di trovare la cornice originale e neanche salvare la vecchia, cosi l'ho accettato.
Mi l'hanno montata dalla Carglass sulla mia Thema. Loro avevano trovato il parabrezza solextra originale Lancia, ma non er possibile di trovare la cornice originale e neanche salvare la vecchia, cosi l'ho accettato.
-
Ciao!
Ti ringrazio.
Prendo in considerazione se non trovo quella originale.
Tanto per adesso lascio tutto come si trova perche non siamo riusciti a trovare una guarnizione simile.
Vincenzo Piazza
Ti ringrazio.
Prendo in considerazione se non trovo quella originale.
Tanto per adesso lascio tutto come si trova perche non siamo riusciti a trovare una guarnizione simile.
Vincenzo Piazza
-
Ciao Daniele!
Prezzo?
Vincenzo Piazza
Prezzo?
Vincenzo Piazza