Problemi fanali posteriori

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio973

Problemi fanali posteriori

Messaggio da leggere da Maurizio973 »

Ciao a tutti avrei un altro problema mi sono accorto che da quando o ritirato la macchina dal carrozziere non mi funzionano più le luci della retro marcia o controllato le lampadine e sono buone o preso il libretto di uso e manutenzione per cercare il fusibile dedicato e con enorme sorpresa mi accorgo che la scatola dei fusibili del vano motore dove dovrebbe esserci il visibile incriminato da 10 amper e diversa da quella dello schema sul libretto comunque non mi sono arreso e o controllato in tutte e 3 le scatoli dei fusibili e non o trovato nessun fusibile bruciato quindi vi chiedo aiuto qualcuno Sto arrivando! Aiutarmi???
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: Problemi fanali posteriori

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

A questo punto potrebbe essere l'interruttore posto sul cambio che si attiva quando il leveraggio delle marce innesta la retro.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Controlla se funzionano i sensori della retromarcia bip bip bip. Se non funzionano neanche quelli allora dovrebbe essere l'interruttore di cui sopra
Saluti - Roberto
Maurizio973

Ok grazie controllo
Maurizio973

Scoperto entrambi i porta lampadina erano difettosi non faceva contatto la lampadina risolto semplicemente cambiando il porta lampadina
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”