Scusate sembrerà stupido ma sui due siti faccio queste osservazioni:
1) Myphedra sembra fatto molto bene ma non riesco a consultarlo. Mi appare la schermata e riesco a selezionare le voci ma la parte bassa dello schermo non la vedo e non posso scorrere lo stesso per vedere cosa è riportato al di sottosotto. Anche a voi capita? Ho provato con computer diversi ma c'è sempre lo stesso problema.
http://membres.multimania.fr/myphedra/i ... to%20audio
2) myphedra.org rimanda ad altri ma non riesco a ricavare info utili
http://www.myphedra.org/
esiste il sito eurovan2?
Grazie
Sito myphedra ed eurovan2
Sito myphedra ed eurovan2
Phedra 2009 limited edition c.a. 170 HP
-
Re: Sito myphedra ed eurovan2
Ringhio1972
Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
Grazie mille ringhio1972 è sicuramnet utile.
Per gli altri da me riportati qualcuno ha chiarimenti in merito?
Per gli altri da me riportati qualcuno ha chiarimenti in merito?
Probabilmente il sito MyPhedra non esiste più , ho provveduto a segnalare il link all'amministratore per farlo rimuovere.
Non so cosa stavi cercando , ma puoi dare un'occhiata al post "Link utili" in evidenza nella pagina iniziale "Z e Phedra"
Non so cosa stavi cercando , ma puoi dare un'occhiata al post "Link utili" in evidenza nella pagina iniziale "Z e Phedra"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Caio Albone, per il sito members.multimania.fr fai così:
Vai sulla prima parola che trovi nel sito, clicca il tasto sinistro del mouse e trascina il cursore verso il basso (stesso procedimento che si usa per evidenziare una parola da copiare)
Vedrai tutte le pagine... scomodo ma efficace
Vai sulla prima parola che trovi nel sito, clicca il tasto sinistro del mouse e trascina il cursore verso il basso (stesso procedimento che si usa per evidenziare una parola da copiare)
Vedrai tutte le pagine... scomodo ma efficace

Grazie a tutti. In realtà non cercavo nulla di particolare a parte il discorso barre portatutto e macchia olio in garage (vds messaggi nel forum).
Da questo forum sto ricavando un sacco di informazioni per cui ringrazio tutti coloro che ci scrivono dentro.
Gli altri siti mi sembravano interessanti anche perchè, essendo da poco proprietario della Phedra (prima avevo un Ulysse del 2000) e vista la dotazione della macchina e le scarse info dei manuali, mi incuriosivano.
Da questo forum sto ricavando un sacco di informazioni per cui ringrazio tutti coloro che ci scrivono dentro.
Gli altri siti mi sembravano interessanti anche perchè, essendo da poco proprietario della Phedra (prima avevo un Ulysse del 2000) e vista la dotazione della macchina e le scarse info dei manuali, mi incuriosivano.