convergenza posteriore
Re: convergenza posteriore
Ciao Gio come si chiama questo gommista ,io sono di Manfredonia e ti dico che qui oltre a fare qualche foratura forse non sanno neanche cosè la convergenza, tanto che addirittura quello che mi ha cambiato le gomme mi ha detto, a che serve la convergenza....
Qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni su dove trovare dei dati per fare questo misterioso controllo?
Qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni su dove trovare dei dati per fare questo misterioso controllo?
Tufano Gomme a Pomigliano d'Arco, proprio di fronte lo stabilimento Fiat. Me lo segnalò un amico di Napoli; io non sono di quella zona, mi trovai a passare per lavoro e lo trovai facilmente. Se sei nel raggio di qualche centinaio di chilometri, te lo consiglio, oltre che per i prezzi, per la competenza.
Sono passati ormai sei anni, e non è stato più necessario mettere mano alla convergenza. Ogni treno di pneumatici mi dura 60/70.000 km, con consumi del tutto uniformi.
Sono passati ormai sei anni, e non è stato più necessario mettere mano alla convergenza. Ogni treno di pneumatici mi dura 60/70.000 km, con consumi del tutto uniformi.
Se sei di manfredonia ti consiglio di portare latua lancia da un gommista qui a san severo io l'ho fatta fare dal mio ed ho speso mi sembra 30 euro compresa quella anteriore il risultato?Ti dico solo che ho delle michelin energy che all'attivo hanno circa120000km
120.000 ?
Ma cosa sono d'amianto ... ?

Non saprei cmq prima delle michelin ho avuto due treni di yokoama e sono riuscito a fare quasi 90000km.le michelin sono imbattibili nonostante i km mantengono ancora la strada alla grande.
Fossi in te non mi fiderei di gomme che hanno un tale kilometraggio,non lesinare sulla sicurezza.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Le Michelin Energy le ho avute anch'io , sia sulla Mitsubishi Space Star che sulla Lybra.
Durano tanto perchè dopo un paio d'anni si indurisce la mescola e non le finisci più.
Tu sei fortunato che dalle tue parti piove poco , quando superano i due anni sul bagnato sembra di viaggiare su quattro saponette.
Durano tanto perchè dopo un paio d'anni si indurisce la mescola e non le finisci più.
Tu sei fortunato che dalle tue parti piove poco , quando superano i due anni sul bagnato sembra di viaggiare su quattro saponette.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Certo è vero qui piove per niente cmq anche da nuove sul bagato le energy non sono a livello delle yokoama, ma ho già messo in preventivo di sostituirle .
Non so se le fanno ancora , io sull'Astra SW avevo montato le Yokohama Avs Decibel ed erano eccezionali.
Ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato , ed una silenziosità anche su asfalto drenante che non ho più trovato con nessuna gomma.
Ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato , ed una silenziosità anche su asfalto drenante che non ho più trovato con nessuna gomma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ciao Luigi, fino a qualche anno fa percorrevo all'incirca 50.000 km l'anno e ho consumato 2 auto nuove, le michelin energie è vero sono forti con la brava 1.6 16 v sulla a14 facevo curve a 170-180 e ero incollato alla strada ma dopo neanche un anno eano due saponette, sull'aafalto a 50 gradi scivolavano come sul pavè, ho usato anche le bfgodric- idem con patate, ora sto montanto delle toyo, e ti devo dire che le avevo messe sulla Multipla e sul bagnato le ho provate e sembravano incollate all'asfalto, per i km non saprei quanti ne fà perche l'auto l'ho tolta dopo un mese che avevo messo le gomme