Ma perchè mi attirano le macchine cosi....???...
-
Ma perchè mi attirano le macchine cosi....???...
Lo so non è una delta normale, però messo le ultime cosucce alla mia gt, e ripristinata un giorno l'altra gt che è ormai un lazzaro pronto a farlo ripartire si spera...penso che cercherò un rottame simile...mi ispira un sacco cm la mia gt mal ridotta e sta gt regalata che giorno per giorno stando ferma perde pezzi e non si sa perchè non parte...però finite loro e poi mettendo soldi via chissa tra 4/5 anni trovero qualcosa del genere...mi piacciono un sacco ridotte male...chissà come mai... :)o
-
-
Re: Ma perchè mi attirano le macchine cosi....???...
Questa è propio come quella dei miei sogni la voglio cosi...8v, nera...e anche le condizioni sono come quelle che piacciono a me...(:P) il prezzo meno...
-
Scusate di nuovo... eccola: http://www.subito.it/auto/lancia-delta- ... 762416.htm
Si ... immagino che sia perchè riportare in vita una vettura messa male ... da maggiore soddisfazione, però se prendi dei rottami ... fai attenzione al prezzo (che non è da rottame) altrimenti ripristinarle ... può risultare più dispendioso (alla lunga) di vetture in buone condizioni ...
-
Beh io ho solo un punto di vantaggio, sono un giovane meccanico, e ho fatto il carrozziere per un'anno e mezzo...e lavoro in un complesso abbastanza grande officina-carrozzeria, quindi i costi sono molto ridotti per me...però rimangono sempre lavori costosi e lunghi...
(tu) Essendo del mestiere ... dovrebbe essere più difficile prendere delle cantonate ... e più facile ripristinarle ...
Be' una integrale vale la pena risistemarla,direi pero' che il prezzo in quello stato e' un po' altino.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La seconda non è messa male , vista la differenza di prezzo scarterei la prima.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org