Buongiorno Luciano !! (10)
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
Ciao Luciano
qua si continua a boccheggiare...campagne in fuoco dappertutto, con gran lavoro da parte dei vigili del fuoco.....bene che tua moglie si sia ripresa.......buooooona la marmellata di albicocche.
Buona serata
qua si continua a boccheggiare...campagne in fuoco dappertutto, con gran lavoro da parte dei vigili del fuoco.....bene che tua moglie si sia ripresa.......buooooona la marmellata di albicocche.
Buona serata
Sincal

-
Per la miseria, la temperatura ora è scesa a 13 gradi, mica verrà la neve?, da una estremità all' altra.
Buona serata e buona notte, anche oggi non è stato male, avanti sempre, fino a che va.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona serata e buona notte, anche oggi non è stato male, avanti sempre, fino a che va.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, mi fa piacere leggere che oggi non è andata male.
Purtroppo non riesco più ad essere puntuale nei miei saluti.
Sei sempre nei miei pensieri, però.
A presto.
Purtroppo non riesco più ad essere puntuale nei miei saluti.
Sei sempre nei miei pensieri, però.
A presto.
-
Buona notte, Luciano, qui siamo sui 33, ma va bene lo stesso...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bene Luciano! Sono contento che le albicocche ti siano piaciute! Ti aspetto l'anno prossimo per il nuovo raccolto!:)-D
buon giorno Luciano, oggi ha rinfrescato anche qui da noi, ma il sole torna a scaldare
Cek
Cek

-
Buon giorno, anche oggi ho aperto gli occhi, dopo avere passato una notte che fino alle 2 non era molto buona, scheletro in tilt, provabile abbuffata in corso, ma poi, tutto bene.
Nico, ce mancato poco che ti telefonassi per venire a prendere il resto, poi, mio genero è dovuto andare in servizio, doveva andare sotto Padova, e così l'idea era quella.
Oggi Cek, la temperatura si è alzata un pochino, ora sono 14,8 gradi.
Francis, accipicchia, 33 a quell'ora ?.....mi scioglierei, magari butto fuori un po di grasso, ma poi, che gli do da mangiare ai miei "Inquilini" ?
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Nico, ce mancato poco che ti telefonassi per venire a prendere il resto, poi, mio genero è dovuto andare in servizio, doveva andare sotto Padova, e così l'idea era quella.
Oggi Cek, la temperatura si è alzata un pochino, ora sono 14,8 gradi.
Francis, accipicchia, 33 a quell'ora ?.....mi scioglierei, magari butto fuori un po di grasso, ma poi, che gli do da mangiare ai miei "Inquilini" ?
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
-
Mica male 14,8 gradi... Oggi a Prato faceva caldino, ma neanche pazzesco. Spero che da te si mantenga fresco... O dovrei dire freddo?B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mica male 14,8 gradi... Oggi a Prato faceva
> caldino, ma neanche pazzesco. Spero che da te si
> mantenga fresco... O dovrei dire freddo?B)
Beh....freddo no, diciamo fresco, la temperatura ideale, intanto scaldatevi per bene che poi verrà l' inverno...
:D.(poi, riderete voi..(:P))
E anche oggi altro giorno andato, non male, stasera un forte dolore alla schiena, passerà, con pasticche passerà.
Buona serata e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
-------------------------------------------------------
> Mica male 14,8 gradi... Oggi a Prato faceva
> caldino, ma neanche pazzesco. Spero che da te si
> mantenga fresco... O dovrei dire freddo?B)
Beh....freddo no, diciamo fresco, la temperatura ideale, intanto scaldatevi per bene che poi verrà l' inverno...

E anche oggi altro giorno andato, non male, stasera un forte dolore alla schiena, passerà, con pasticche passerà.
Buona serata e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.