Grazie a tutti.
Problema risolto era esattamente il sensore, sostituito e ora dovrebbe essere tutto funzionante.
Buona notte.
Leona azzoppata
Re: Leona azzoppata
---
Lybra 1.9jtd lx sw 2003.
Lybra 1.9jtd lx sw 2003.
Mastodontik Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner, ma un controllo visivo e sufficiente per
> capire se è ancora in buono stato o va cambiata e
> basta?
Si la gomma interna si vede quando e' logora,pero' preciso che la mia aveva soli 30.000 km,al tagliando precedente l'avevo controllata,ma dopo 10.000 km senza alcuna avvisaglia mi ha fatto il disastro.Consiglio vivamente la puleggia modificata,domani mi arriva la Musa per mio padre,il rpimo lavoro insieme al tagliando e' appunto la puleggia,gia' in attesa in officina.
-------------------------------------------------------
> Warner, ma un controllo visivo e sufficiente per
> capire se è ancora in buono stato o va cambiata e
> basta?
Si la gomma interna si vede quando e' logora,pero' preciso che la mia aveva soli 30.000 km,al tagliando precedente l'avevo controllata,ma dopo 10.000 km senza alcuna avvisaglia mi ha fatto il disastro.Consiglio vivamente la puleggia modificata,domani mi arriva la Musa per mio padre,il rpimo lavoro insieme al tagliando e' appunto la puleggia,gia' in attesa in officina.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche alla Musa deve essere cambiata la puleggia ? 

Nel caso della mia si,si tratta di una 1900 jtd,quindi identica alla lybra,la distribuzione ha circa 20.000 km,ma la puleggia e' la sua originale,anche se sembra a posto non voglio rischiere,monto quella modificata di corsa.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]

Ti diro' le musa 1900 a quanto ho visto in giro(ed anche sul forum)sono poco,cmq e' identico a quello delle lybra,visto che sono fortunato....meglio prevenire...