prezzo distribuzione thema 8.32
Re: prezzo distribuzione thema 8.32
Buona idea ! Più cose si sanno ed è più facile ribattere a ciò che dice il meccanico ...
-
Ciao!
Alla prossima distribuzione ( 2- 3 settimane ) inserisco foto e documentazione su "Consigli manuali tecnici e altro".
Avevo aperto una discussione un anno fa " Che sfiga! " dove dimostravo con foto la distribuzione e la sostituzione delle guarnizioni testata senza scendere il motore.
Vincenzo Piazza
Alla prossima distribuzione ( 2- 3 settimane ) inserisco foto e documentazione su "Consigli manuali tecnici e altro".
Avevo aperto una discussione un anno fa " Che sfiga! " dove dimostravo con foto la distribuzione e la sostituzione delle guarnizioni testata senza scendere il motore.
Vincenzo Piazza
ciao vincè, rifai di nuovo la distribuzione????
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
?"Nuntio vobis gaudio magno" che finalmente ho ritirato la vettura, i lavori sono stati eseguiti perfettamente ed ieri sera mentre ero incolonnato nel traffico di Firenze si sono affiancati due ragazzi su di uno scooter ammirando la Thema e...d esclamando "favolosa"! Questa è la più grande gioia del possesso oltre alle qualità intrinseche della vettura stessa che fa dimenticare le amarezze appena trascorse, w la Lancia ma soprattutto w la Thema un mito intramontabile...
-
Ciao Stefano!
Voglio cambiare i tendicinghia con questi che ho comprato adesso.
PT832 dicono che sono di qualita migliore e molto piu silenziosi.
Visto che le cinghie costano due soldi le cambio pure.
Vincenzo Piazza
Voglio cambiare i tendicinghia con questi che ho comprato adesso.
PT832 dicono che sono di qualita migliore e molto piu silenziosi.
Visto che le cinghie costano due soldi le cambio pure.
Vincenzo Piazza