Buongiorno Luciano !! (10)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
Buon giorno, grazie Cek, si vede si che ero accaldato, tutti freschi freschi, io che spruzzavo acqua e emanavo calore come un termosifone.
Anche questa notte la temperatura è scesa a 10 gradi, che fresco, come si dorme bene:D.
Lo stemma non andrà all'asta, l'ho promesso a Cek, quando vego a Maiano te lo porto, se ne puossono fare ancora, anche se qualche vicinante si è lamentato per il rumore che fa, a dir la verità, di rumore non ne fa, ma l'invidia fa sentire e vedere cose che non ci sono, per dire che da fastidio, bisogna anche dimostrarlo, ma questo nessuno ci riesce, per il semplice fatto che non ce rumore.
Sincal, non credo che dalle tue parti quello manchi, è un vasetto con della roba molto piccante, dre molto e poco, la prima volta che l'ho messo in bocca......mi è mancato il fiato, non ascoltare Francis...hahahaha.....a lui niente fa poiu effettoX(X(X(...( con la bellissima moglie che ha al suo finìanco, non credo abbia bisogno di "afrodisiachi":D).
Beh Roberto, vero anche quello che dici tu e Libe, si potrebbe pensare di trovarsi di fronte un mezzo "cadavere", ma ce ne ancora di carne da divorare, piu lui divora e piu io ne metto su..(:P)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche questa notte la temperatura è scesa a 10 gradi, che fresco, come si dorme bene:D.
Lo stemma non andrà all'asta, l'ho promesso a Cek, quando vego a Maiano te lo porto, se ne puossono fare ancora, anche se qualche vicinante si è lamentato per il rumore che fa, a dir la verità, di rumore non ne fa, ma l'invidia fa sentire e vedere cose che non ci sono, per dire che da fastidio, bisogna anche dimostrarlo, ma questo nessuno ci riesce, per il semplice fatto che non ce rumore.
Sincal, non credo che dalle tue parti quello manchi, è un vasetto con della roba molto piccante, dre molto e poco, la prima volta che l'ho messo in bocca......mi è mancato il fiato, non ascoltare Francis...hahahaha.....a lui niente fa poiu effettoX(X(X(...( con la bellissima moglie che ha al suo finìanco, non credo abbia bisogno di "afrodisiachi":D).
Beh Roberto, vero anche quello che dici tu e Libe, si potrebbe pensare di trovarsi di fronte un mezzo "cadavere", ma ce ne ancora di carne da divorare, piu lui divora e piu io ne metto su..(:P)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Complimenti caro Luciano !!!
Per la tua forza , per la tua simpatia e per la bravura nel lavorare il legno......
Bello lo stemma e bello anche il quadro , direi che ormai anche questo tipo di lavorazione per te non ha più segreti... (tu)
Un unico appunto , sullo stemma.....
Lo vedrei meglio senza la cornice , solo lo stemma.... questione di gusti , così lo vedo troppo classicheggiante.
Comunque molto bello , sono curioso di vederlo in versione bicolore .
Per la tua forza , per la tua simpatia e per la bravura nel lavorare il legno......
Bello lo stemma e bello anche il quadro , direi che ormai anche questo tipo di lavorazione per te non ha più segreti... (tu)
Un unico appunto , sullo stemma.....
Lo vedrei meglio senza la cornice , solo lo stemma.... questione di gusti , così lo vedo troppo classicheggiante.
Comunque molto bello , sono curioso di vederlo in versione bicolore .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao Luciano
..no, di mancare non manca......lo uso, anche.......tantissimo:DX(X(.......una curiosità...una macchina che fà quei lavori che hai postato...cosa può costare?
Buona serata
..no, di mancare non manca......lo uso, anche.......tantissimo:DX(X(.......una curiosità...una macchina che fà quei lavori che hai postato...cosa può costare?
Buona serata
Sincal

-
sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano
>
> ..no, di mancare non manca......lo uso,
> anche.......tantissimo:DX(X(.......una
> curiosità...una macchina che fà quei lavori che
> hai postato...cosa può costare?
> Buona serata
Ecco spiegato il perchè ti ubbidisce, lo stordisci con tutto quel piccanteX(X(.
Una piccola cnc, ha vari costi, diciamo che una con lavorazione di 400 x 400 mm ti costa di 1.600 € , piu il piano di lavoro è grande e piu costa, la mia è stata costruita artigianalmente, ha un piano di lavoro al netto di 1000 x 600, ( però riesci a lavorare un pannello fino a 580 mm in Y, in X non ci sono problemi, in Z fino a 300 mm, cosa che nelle macchine industriale non trovi, al massimo, la lavorazione in zeta, arriva a 100 mm, io l'ho pagate 3.500 €, ed è molto solida. costruirla non è poi difficile, trovi tutto pronto, basta solamente assemblare.
Però, senza computer, queste non si muovono.
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano
>
> ..no, di mancare non manca......lo uso,
> anche.......tantissimo:DX(X(.......una
> curiosità...una macchina che fà quei lavori che
> hai postato...cosa può costare?
> Buona serata
Ecco spiegato il perchè ti ubbidisce, lo stordisci con tutto quel piccanteX(X(.
Una piccola cnc, ha vari costi, diciamo che una con lavorazione di 400 x 400 mm ti costa di 1.600 € , piu il piano di lavoro è grande e piu costa, la mia è stata costruita artigianalmente, ha un piano di lavoro al netto di 1000 x 600, ( però riesci a lavorare un pannello fino a 580 mm in Y, in X non ci sono problemi, in Z fino a 300 mm, cosa che nelle macchine industriale non trovi, al massimo, la lavorazione in zeta, arriva a 100 mm, io l'ho pagate 3.500 €, ed è molto solida. costruirla non è poi difficile, trovi tutto pronto, basta solamente assemblare.
Però, senza computer, queste non si muovono.
-
Bene, anche oggi è andato abbastanza bene, caldo? mai sentita questa parola:D,(mi ricordo qualche cosa del genere, domenica scorsa, ma non so se ho sognato:D) ora è in atto un temporale, stanotte si prospetta una temperatura bassa e piacevole.
Buona serata e buona notte.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Buona serata e buona notte.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
beato tu, che ti si prospetta una nottata fresca......qui oggi è stato una fornace....al sole non si poteva proprio stare....scottava la pelle....se fossi stato quà, altro che termosifone...avresti sbuffato come un treno a vapore(:P)
Grazie per l'informazione(tu) mi intriga parecchio questa macchina. Sarebbe un ottimo passatempo.
Una buona nottata
Grazie per l'informazione(tu) mi intriga parecchio questa macchina. Sarebbe un ottimo passatempo.
Una buona nottata
Sincal

-
Che invidia 10 gradi, ora che sono le 1 e 30 di notte sto lavorando con 27 gradi dentro e fuori, si gocciola se non entra un pochino di vento.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
buon giorno Luciano, tutto bene? e Pia e rientrata nella normalita?
Cek
Cek

-
Buon giorno ragazzi, è si Roberto, la notte è stata freschissima, anche ora è fresco, 17,5 gradi, con un venticello anche lui pungente, ma si stà ancora bene, e bene va anche la parte dolorante, sempre nei limiti della sopportazione, che dire, se continuasse così, ci potrei anche restare:D.
Si Cek, tutto ok, e anche Pia è tornata alla normalità, sempre indaffarata, abbiamo fatto la marmellata con le albicocche, sapete amici, le ha colte Cek e la moglie Lisetta, da Nico e Barbara, ( io ci ho provato, impossibile stare con le braccia alzate, altra cosa che non sapevo di non riuscire piu a fare) sarà perche quelle prese qui, sono state congelate, ma raccolte dalla pianta sono completamente con un gusto diverso, mi ero dimenticato che gusto avessero.
Buoina giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Si Cek, tutto ok, e anche Pia è tornata alla normalità, sempre indaffarata, abbiamo fatto la marmellata con le albicocche, sapete amici, le ha colte Cek e la moglie Lisetta, da Nico e Barbara, ( io ci ho provato, impossibile stare con le braccia alzate, altra cosa che non sapevo di non riuscire piu a fare) sarà perche quelle prese qui, sono state congelate, ma raccolte dalla pianta sono completamente con un gusto diverso, mi ero dimenticato che gusto avessero.
Buoina giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!
Ancheoggi qui si boccheggia......
Farei carte false per poter passare qualche giorno su da te .
Ancheoggi qui si boccheggia......
Farei carte false per poter passare qualche giorno su da te .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006