RaduRo 7-8 luglio - adesioni
Re: RaduRo 7-8 luglio - ...rosicando
Buon giorno Luciano, hai un messaggio privato 

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: RaduRo 7-8 luglio - adesioni
ribadisco il grazie agli ospitanti Barbara e Nico ed anche ai partecipanti, adesso vedo di pubblicare le mie foto in modo da fare rosicare ancora un pò i non convenuti
Cek
Cek

-
La loro ospitalità, è esemplare, pronti ad ogni bisogno degli invitati, grazie ancora Nico e Barbara, poi, trascorrere una giornata in compagnia di persone intelligenti e disponibili, senza nessua "puzza" sotto il naso, devo dire che mi ha giovato anche al morale, non vedere che ti guardano come un "miribondo" , (che fino ad ora, negli incontri tra forumisti del viva Lancia, non ne ho mai trovato) capita molto spesso, di vedere le facce tristi tristi, e allora gli dico " dai su con la vita, non stò poi così male", io non piango, quando sarà l' ora, qualcuno lo farà (forse) io no, non ne avrò il tempo...
.
Ancora GRAZIE per la bella giornata.
Va bene Nico, se farà ancora piu effetto di quello che mi hai dato.....(sarà forse illusione?).mi sa che ti dovrò invitare al battesimo......X(X(..( penso che mi crescerà il naso)

Ancora GRAZIE per la bella giornata.
Va bene Nico, se farà ancora piu effetto di quello che mi hai dato.....(sarà forse illusione?).mi sa che ti dovrò invitare al battesimo......X(X(..( penso che mi crescerà il naso)
-
A prescindere dal fatto che hai l'aspetto di un ragazzino, molto meglio di come vieni in foto quando te le fanno Cek o Roberto X(, purtroppo eri a tavola con quelli più tristi...
E ci mancherebbe altro che , incontrando una Persona come te, ci si intristisse! Ma la prossima volta ti faremo divertire ancora di più. B)
E ci mancherebbe altro che , incontrando una Persona come te, ci si intristisse! Ma la prossima volta ti faremo divertire ancora di più. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
seeee seeee i piu' tristi........
semmai i piu' sobri......
libe
semmai i piu' sobri......
libe
libe MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> seeee seeee i piu' tristi........
> semmai i piu' sobri......
>
> libe
(tu)
-------------------------------------------------------
> seeee seeee i piu' tristi........
> semmai i piu' sobri......
>
> libe
(tu)
-
Nico e Barbara non sono solo ospitali e gentili, sono simpatici e casinisti. Bravi.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Finalmente un attimo di respiro... Vorrei dedicarlo a Barbara e Nico, che per la seconda volta ci hanno ospitato nella loro casa, Dimostrandosi ancora una volta ospiti spettacolari.
Anche questa volta era tutto perfetto, dai tavoli (semoventi
) alle bevande (non è facile trovare schiuma di birra così fresca, neppure Raoul ci era mai riuscito) alle cibarie (un vitello tonnato spettacolare).
Praticamente un ristorante di gran classe sotto le fresche frasche (alcuni, gli altri sotto il sole cocente, ma era una loro scelta, continuavano a spostare il tavolo per rimanere al sole...).
Grazie veramente, ragazzi, stare da voi è veramente come essere a casa.
Un bacio ed un abbraccio, a voi capire a chi sono destinati!X(
Anche questa volta era tutto perfetto, dai tavoli (semoventi

Praticamente un ristorante di gran classe sotto le fresche frasche (alcuni, gli altri sotto il sole cocente, ma era una loro scelta, continuavano a spostare il tavolo per rimanere al sole...).
Grazie veramente, ragazzi, stare da voi è veramente come essere a casa.
Un bacio ed un abbraccio, a voi capire a chi sono destinati!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Leggo che l'ospitalità di Nico e Barbara è stata davvero grandiosa....i miei più grossi complimenti a loro (tu).
Sincal

Belli & bravi..... rosico, rosico.
Ad un prossimo raduno nella speranza di combinare con i tempi.
Cordiali saluti
Jack Fox
Ad un prossimo raduno nella speranza di combinare con i tempi.
Cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _