O.T. Qualcuno abita vicino Grugliasco (TO)

Mercatino
Gallery
Filippo Giordano

O.T. Qualcuno abita vicino Grugliasco (TO)

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Sto valutando l'acquisto di barre portatutto da una persona che dai primi contatti mi è sembrata gentile.
Se qualcuno abita vicino Grugliasco (TO) potrebbe vederle e magari fare da intermediario per l'acquisto.
Grazie
Luigi T

Re: O.T. Qualcuno abita vicino Grugliasco (TO)

Messaggio da leggere da Luigi T »

Sarò a Torino per una riunione non prima del 25 luglio.... se per quella data non hai risolto fammi sapere. Parto da Caserta, passo per Parma, poi vado a Mantova e infine a Leinì (TO).
Potremmo in qualche modo vederci al ritorno...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Leinì dove? Io ci lavoro.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
roccoturbo

Messaggio da leggere da roccoturbo »

io abito a borgaro to 6km da leini gomattina chiamo una grossa demolizione e mi impegno per te ciao poi ti contattero' in privato per darti info e prezzi ciao
lybra 2.4 jtd 150 cv anno 2002 sw colore grigio tettuccio elettrico tetto nero opaco ics navi impianto bose + telefono
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Trinacrius.,lavori a Leinì??., abbiamo lì un cliente che lavora nel campo dell"isothermico per trasporto su gomma(celle frigorifere).,riparazioni casse., montaggio gruppi frigoriferi-sponde montacarichi.,e manutenzioni varie riguardanti tali mezzi e affiliati..,:D:D
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Luigi.,quando passi da Parma ti consiglio di andare in piazza Garibaldi o nei dintorni verso sera., e "gustarti"le varie prelibatezze enogastronomiche e non solo!!!!(tu):D:D
Rispondi

Torna a “Lybra”