SFIGA TOTALE
SFIGA TOTALE
Ragazzi dopo aver speso, 1200 € stamani, ritornando da PZ, mi si è rotta la turbina. All'improvviso, perdita di potenza ed un rumore di ferraglia. SFIGATO ALL'ENNESIMA POTENZA.
Re: SFIGA TOTALE
Noooooo.....cazz....arola che sfiga veramente!!!Mi spiace,cmq guarda se vuoi risparmiare in demolizione se ne trovano,se vuoi qualche indirizzo contattami in pvt,viaggiano al max sui 200 euro,per montarla un paio d'ore di lavoro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
che sfiga ragazzi....... anche la mia a motore freddo intorno ai 2000 giri comincia a fare un fischio strano...... mi devo preoccupare??
Michele , mi sa che hai bisogno di un bel cornetto antisfiga..... 
Scherzi a parte , segui il consiglio di Warner , dovresti riuscire a cavartela con poca spesa.

Scherzi a parte , segui il consiglio di Warner , dovresti riuscire a cavartela con poca spesa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Mah, che dire, io alla sfiga ci credo poco...
Sicuro che nel rimontare il motore non siano stati commessi errori?
Sicuro che nel rimontare il motore non siano stati commessi errori?
-
Azzzzzzzzz io invece alla sfiga ci credo però il controllo suggerito da Mastro lo farei
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Io concordo con Mastro!!!!
Chissà perchè certi problemi vengono fuori sempre quando qualcuno ci mette le mani8-):S
Chissà perchè certi problemi vengono fuori sempre quando qualcuno ci mette le mani8-):S
Warner il meccanico mi ha dato questi codici: Garrett 46786078 712766-1
Ragazzi , non esagerate un pochino ?
I lavori eseguiti sulla Leona di Michele riguardano la parte alta del motore , e la turbina non ne è stata minimamente coinvolta.
Probabilmente si sarebbe rotta comunque , credo che in questo caso sia solo sfortuna.
I lavori eseguiti sulla Leona di Michele riguardano la parte alta del motore , e la turbina non ne è stata minimamente coinvolta.
Probabilmente si sarebbe rotta comunque , credo che in questo caso sia solo sfortuna.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Probabilmente; pero' per smontare la testata si smonta la turbina.
A pensare male si fa peccato, ma la turbina che ti molla il giorno dopo che e' stata rimontata...
A pensare male si fa peccato, ma la turbina che ti molla il giorno dopo che e' stata rimontata...