Cassetto portaoggetti che non si chiude più

Mercatino
Gallery
ericri2500

Cassetto portaoggetti che non si chiude più

Messaggio da leggere da ericri2500 »

Salve a tutti,ieri ho aperto il cassetto portaoggetti anteriore(quello lato passeggero che si apre con il pulsante,per intenderci)e andando a richiudere non mi si è più richiuso,perchè il sistema di bloccaggio non funziona più,a voi è già successo?sapete mica suggerirmi una soluzione fai da te?
Giorgio

Re: Cassetto portaoggetti che non si chiude più

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se senti il motorino di apertura quando schiacci il bottone, probabilmente è la molla di ritorno che si è rotta,per poterlo chiudere avvicina i due fermetti con le dita, vedrai che dopo riuscirai a chiuderlo
baghy

Messaggio da leggere da baghy »

E successo anche a me. L'ho smontato con una chiave a brugola. Da 4 mi sembra.Non so per quale motivo ma si incastrano le parti in plastica senza rompersi. Una volta smontato ritornano a posto.
nino2011

Messaggio da leggere da nino2011 »

Salve a Tutti
anche a me è successo la stessa cosa. che il cassetto portaoggetti( si fa x dire x la sua capacità) nn si chiudeva più.....ho dovuto smontarlo con la brugola da 4 mm e spruzzare dello svitol sul pistoncino del motorino che si riesce a smontarlo con due dadi da 4 ( chiave da 8mm)-.... rimontato. tutto ok
PS: arttenzione al cordino dell'apertura manuale di emergenza che nn sia in tiro
Rispondi

Torna a “Thesis”