Non per niente nel mio corredo da viaggio porto sempre cavi batterie, candele, cavi candele, calotta, contatti, condensatore, fusibili, lampadine alcuni manicotti, viti e bulloni, cavi elettrici, disossidante, olio wd40, attrezzi vari, filtro aria, pompa benzina, tubi benzina, fascette, filo di ferro....ecc ecc..
Ogni evenienza così spero di risolverla...almeno fino ad'ora sono sempre riuscito a tornare a casa...speriamo in bene per il futuro..
Ciao
Matteo
Problema avviamento
-
Re: Problema avviamento
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Re: Problema avviamento
Mi sembra giusto!! Anch'io dovrò completare la dotazione perchè può sempre capitare qualcosa di imprevedibile e non è bello rimanere per strada... Comunque ripeto: nella sfortuna è andata anche bene... Come dice DeltaHPE, potevo essere in viaggio su chissà che autostrada!
Ciao
Lorenzo
Ciao
Lorenzo