CD GPS
Re: CD GPS
Scusate, una curiosità personale: non è illegale, trattare di CD masterizzati? E' permesso, sul forum?
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
OOOPS... L'ho pensato ad alta voce!!
Chi fa ' della telepatia ?!??
Chi fa ' della telepatia ?!??
Ciao, su emule trovi tutto.
Ho aggiornato il Firmware Connect Nav della mia Musa 1600 Platino alla Versione 12.3, l'ultima disponibile, che consente la lettura delle mappe da un unico disco, il problema è che quelle trovate sono del 2010-2011.
Sto cercando quelle del 2012.
Su internet si trova tutto.
Se vai presso una officina MagnetiMarelli ti fanno l'aggiornamento per 25 euro e naturalmente non ti rilasciano il disco.
Ad un mio amico però glielo hanno fatto gratis: dipende dall'umore dell'elettrauto.
Comunque dovresti avere i dischi di quando hai comprato l'auto: anche se non sonoggiornati meglie di niente.
Se vuoi maggiori informazioni contattami pure.
Ho aggiornato il Firmware Connect Nav della mia Musa 1600 Platino alla Versione 12.3, l'ultima disponibile, che consente la lettura delle mappe da un unico disco, il problema è che quelle trovate sono del 2010-2011.
Sto cercando quelle del 2012.
Su internet si trova tutto.
Se vai presso una officina MagnetiMarelli ti fanno l'aggiornamento per 25 euro e naturalmente non ti rilasciano il disco.
Ad un mio amico però glielo hanno fatto gratis: dipende dall'umore dell'elettrauto.
Comunque dovresti avere i dischi di quando hai comprato l'auto: anche se non sonoggiornati meglie di niente.
Se vuoi maggiori informazioni contattami pure.
Lancia Musa 1.6 Multijet Platino Plus
-
platinoplus
scusate..... come mai la navteq le mappe 2012 per la delta li ha fatte e per la musa no??tt?
a trovarle...
Se hai il firmware aggiornato puoi anche leggerle ed usarle sulla Musa.
Li sto cercando proprio ora e vi terrò aggiornati.
Salutissimi
Se hai il firmware aggiornato puoi anche leggerle ed usarle sulla Musa.
Li sto cercando proprio ora e vi terrò aggiornati.
Salutissimi
Ciao a tutti
ho appena provato le mappe Rt3 G1 Navteq 2011-2012 dell'Italia per Lancia Phedra.
Naturalmente funzionano egregiamente anche sulla Musa.
Esiste una versione più aggiornata però è della Peugeot: appena riesco a scaricale le masterizzo e vi faccio sapere se funzionano.
Salutissimi
ho appena provato le mappe Rt3 G1 Navteq 2011-2012 dell'Italia per Lancia Phedra.
Naturalmente funzionano egregiamente anche sulla Musa.
Esiste una versione più aggiornata però è della Peugeot: appena riesco a scaricale le masterizzo e vi faccio sapere se funzionano.
Salutissimi