[VENDUTO] - Navigatore RT5 MP3 HDD (VENDUTO in SPA)
[VENDUTO] - Navigatore RT5 MP3 HDD (VENDUTO in SPA)
Amici di questo forum, ho deciso di mettere in vendita il Navigatore RT5 che ho acquistato da un autodemolizione ma che purtroppo, grazie al vostro aiuto, ho scoperto di non poter installare sulla mia Phedra del 2003 che monta invece un RT3. Lo trovate su ebay all'indirizzo di seguito indicato, prezzo base d'asta € 299,00 (nickname del venditore: carmadesrl):
http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-SATEL ... 4605573a5a.
Vi posto l'intero annuncio:
NAVIGATORE SATELLITARE Magneti Marelli RT5 MP3 HDD
Questo navigatore è stato recuperato da una Lancia Phedra 2.2 170HP dell'anno 2008 rottamata a seguito di tamponamento. Lo vendo perchè non è compatibile con la mia Phedra del 2003 (che monta RT3). Ho recuperato anche lo schermo LCD 7" completo di contagiri/conta chilometri tutto come da foto. Dalle foto è possibile notare che sull'etichetta adesiva Magneti Marelli è indicata la data del 22/06/2010 il che fa pensare che sia un pezzo nuovo sostituito sulla vettura rottamata (essendo questa del 2008). Il navigatore viene fornito senza cavetteria (i cavi che si vedono in foto sono stati tranciati). Sono in possesso di copia del libretto della vettura rottamata quindi nel caso in cui servissero dei dati identificativi per valutare la compatibilità di questi apparati con la vostra vettura non esitate a chiedere. Se dovesse servire ho anche il libretto di istruzioni in originale. Su richiesta posso inviare altre foto al vostro indirizzo email. L'autodemolitore ha per errore scritto con un pennarello Ulysse anzichè Phedra ma si garantisce che trattasi di vettura Lancia Phedra.
ATTENZIONE:
questi apparati, anche se erano perfettamente funzionanti al momento della rottamazione della vettura, non sono stati testati da me non potendoli installare sulla mia Phedra per cui essendo senza imballo originale e senza garanzia vengono venduti come non funzionanti. Per questo oggetto quindi NON vale il diritto di recesso e vale la regola del visto e piaciuto.
SPEDIZIONE:
In Italia: Pacco Ordinario € 12,00. Ritiro a mano: GRATIS. E' possibile concordare altre modalità di spedizione.
In Europa: spese variabili in funzione del paese.
PAGAMENTO:
Contanti - Bonifico Bancario - Pagamento con PayPal +3,40% del prezzo finale.
http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-SATEL ... 4605573a5a.
Vi posto l'intero annuncio:
NAVIGATORE SATELLITARE Magneti Marelli RT5 MP3 HDD
Questo navigatore è stato recuperato da una Lancia Phedra 2.2 170HP dell'anno 2008 rottamata a seguito di tamponamento. Lo vendo perchè non è compatibile con la mia Phedra del 2003 (che monta RT3). Ho recuperato anche lo schermo LCD 7" completo di contagiri/conta chilometri tutto come da foto. Dalle foto è possibile notare che sull'etichetta adesiva Magneti Marelli è indicata la data del 22/06/2010 il che fa pensare che sia un pezzo nuovo sostituito sulla vettura rottamata (essendo questa del 2008). Il navigatore viene fornito senza cavetteria (i cavi che si vedono in foto sono stati tranciati). Sono in possesso di copia del libretto della vettura rottamata quindi nel caso in cui servissero dei dati identificativi per valutare la compatibilità di questi apparati con la vostra vettura non esitate a chiedere. Se dovesse servire ho anche il libretto di istruzioni in originale. Su richiesta posso inviare altre foto al vostro indirizzo email. L'autodemolitore ha per errore scritto con un pennarello Ulysse anzichè Phedra ma si garantisce che trattasi di vettura Lancia Phedra.
ATTENZIONE:
questi apparati, anche se erano perfettamente funzionanti al momento della rottamazione della vettura, non sono stati testati da me non potendoli installare sulla mia Phedra per cui essendo senza imballo originale e senza garanzia vengono venduti come non funzionanti. Per questo oggetto quindi NON vale il diritto di recesso e vale la regola del visto e piaciuto.
SPEDIZIONE:
In Italia: Pacco Ordinario € 12,00. Ritiro a mano: GRATIS. E' possibile concordare altre modalità di spedizione.
In Europa: spese variabili in funzione del paese.
PAGAMENTO:
Contanti - Bonifico Bancario - Pagamento con PayPal +3,40% del prezzo finale.
- Allegati
-
- immagine8.jpg (132.63 KiB) Visto 229 volte
-
- immagine7.jpg (162.19 KiB) Visto 229 volte
-
- immagine6.jpg (172.09 KiB) Visto 229 volte
-
- immagine5.jpg (195.54 KiB) Visto 229 volte
-
- immagine4.jpg (180.08 KiB) Visto 229 volte
-
- immagine3.jpg (160.36 KiB) Visto 229 volte
-
- immagine2.jpg (162.07 KiB) Visto 229 volte
-
- immagine1.jpg (178.45 KiB) Visto 229 volte
Mario prov. Vicenza
Phedra 2.0 16V Emblema anno 2003
Impianto GPL km 196.000
Impianto GPL km 196.000
Re: VENDO Navigatore RT5 MP3 HDD
Sconto del 10% se si acquista con contatto diretto e non tramite ebay.
Mario prov. Vicenza
Mario prov. Vicenza
Mario prov. Vicenza
Impianto GPL km 196.000
Impianto GPL km 196.000
C'è un cavo che rimane alimentato per le memorie ?
Se cosi fosse, al momento del taglio dei cavi ... potrebbe avere fatto dei danni ...

Ciao Delta sinceramente non ne ho idea, non so neanche cosa sia questo cavo. Di certo il lavoro è stato fatto con la batteria scollegata quindi suppongo che eventuali corti sono da escludere.
Mario
Mario
Mario prov. Vicenza
Impianto GPL km 196.000
Impianto GPL km 196.000
Se è stata scollegata la batteria ... allora pericoli non ce ne sono ...
Ciao Delta, ho avuto conferma dall'autodemolitore che la prima cosa che fanno ad un veicolo quando viene portato da loro è appunto asportare la batteria.
Grazie comunque per la segnalazione, gentilissimo come sempre.
Mario prov. Vicenza
Grazie comunque per la segnalazione, gentilissimo come sempre.
Mario prov. Vicenza
Mario prov. Vicenza
Impianto GPL km 196.000
Impianto GPL km 196.000
Re: VENDO Navigatore RT5 MP3 HDD (VENDUTO in SPA)
Dopo un continuo rilancio tra Torino e Spagna alla fine l'ha spuntata la Spagna.
Peccato mi spiace molto, avrei preferito che l'affare lo facesse un connazionale, il RT5 è praticamente nuovo di fabbrica.
Amiche ed Amici di questo forum vi ringrazio tutti e buone vacanze (le mie sono finite ieri anche se trascorrerò le prossime due settimana nella piscina in giardino
Mario prov. Vicenza
Peccato mi spiace molto, avrei preferito che l'affare lo facesse un connazionale, il RT5 è praticamente nuovo di fabbrica.
Amiche ed Amici di questo forum vi ringrazio tutti e buone vacanze (le mie sono finite ieri anche se trascorrerò le prossime due settimana nella piscina in giardino

Mario prov. Vicenza
Mario prov. Vicenza
Impianto GPL km 196.000
Impianto GPL km 196.000
Re: VENDO Navigatore RT5 MP3 HDD (VENDUTO in SPA)
Molto bene , chiudo quindi la discussione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org