cambio gomme
-
cambio gomme
Carissimi, tra qualche chilometro dovrò cambiare le gomme alla mia phedra. In base alla vostra esperienza cosa conviene acquistare per un buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie a tutti. Lorenzo
Grazie a tutti. Lorenzo
Phedra Platino 09/2008
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
-
Re: cambio gomme
Io ci ho trovato delle Goodyear Excellence ormai alla fine e ci ho rimesso le stesse gomme.
Fin'ora ho pèrcorso 21K e le ho regolarmente invertite dopo i primi 15K.
Secondo me si consumano con una certa velocità però le reputo buone.
Fin'ora ho pèrcorso 21K e le ho regolarmente invertite dopo i primi 15K.
Secondo me si consumano con una certa velocità però le reputo buone.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Michelin energy
Ho già percorso 43.000 km. sulle nostre mulattiere
Ci sono andato anche sulla neve senza catene
Ho già percorso 43.000 km. sulle nostre mulattiere
Ci sono andato anche sulla neve senza catene
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Grazie per le dritte, ma dal punto di vista economico?
mi hanno proposto delle Imove ad 90 euro qualcuno le ha mai sentite nominare.
mi hanno proposto delle Imove ad 90 euro qualcuno le ha mai sentite nominare.
Phedra Platino 09/2008
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
Lorenzo, considerato che le gomme sono uno dei primari elementi di sicurezza per la guida e vista la massa di Phedra e la necessita' di un indice di carico elevato, non andrei su produzioni "sconosciute". Le Imove chi le produce? COme marchio non sono neanche su gommadiretto...
Personalmente monto Hankook (casa coreana usata come primo equipagiamento dai tedeschi) Optimo, circa 130€ a gomma. Ora hanno cambiato la mescola e non sono piu' reattive e durature come quelle che ho.
Tutto IMHO,
Vince MO
Personalmente monto Hankook (casa coreana usata come primo equipagiamento dai tedeschi) Optimo, circa 130€ a gomma. Ora hanno cambiato la mescola e non sono piu' reattive e durature come quelle che ho.
Tutto IMHO,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Io le Ecellence le trovo a 104,00 ciascuna compresi montaggio, equilibratura e samltimento del copertone vecchio.
Quelle che hai citato non le cosnosco.
Quelle che hai citato non le cosnosco.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Hankook suggerite da un santo di Carpi, ora sulla nuova finisco le Pirelli che c'erano su e poi risentirò il santo se ha dritte più fresche. Invernali Hankook stupende. Costo: se con 420-480 euro metti un set delle migliori e visto che dalla bontá delle gomme dipende la vita, tua e dei tuoi car,i non andrei alla ricerca del risparmio estremo. Certo non si può fare di tutta l'erba un fascio ...... e qualche nome nuovo sembra essere affidabile anche sul mercato delle gomme. Le tue non le conosco.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Da due mesi ho montato le Falken ziex ze-912, 215/65/15 prese a 75,00 cad. (Suisio - BG), sino ad ora ho fatto 2000 km sia con diluvio e con solleone, costruite dai giapponesi, che non sono proprio scemi..... e con partnership di GoodYear ( ci sarà una ragione???) mi sono trovato non bene MA BENISSIMO, poi visto il prezzo le consiglio a tutti; certo io non guido più come un " pischello " ma pero sul dritto ed in curva mi piace correre, e devo dire che sono precise, forse si consumeranno un pò, ma d'altra parte anche le michelin energy sawer hanno lo stesso difetto, ma con maggior prezzo!!!!!!
Conclusioni: ma perchè non le avevo scoperte prima?!(tu)
Conclusioni: ma perchè non le avevo scoperte prima?!(tu)
Ciao.....quoto paro...paro Illy
quando ho acquistato la Phedra ( novembre 2011 ) avevo intenzione di montare le P6, il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le Falken ZIEX ZE912 in quanto ottime gomme e offrivano un ottimo rapporto qualità/prezzo, dopo aver letto alcune recensioni in rete le ho fatto montare, pagate 350 compreso montaggio. Attualmente percorsi 12.000 km e sono molto soddiasfatto.
quando ho acquistato la Phedra ( novembre 2011 ) avevo intenzione di montare le P6, il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le Falken ZIEX ZE912 in quanto ottime gomme e offrivano un ottimo rapporto qualità/prezzo, dopo aver letto alcune recensioni in rete le ho fatto montare, pagate 350 compreso montaggio. Attualmente percorsi 12.000 km e sono molto soddiasfatto.
Sincal

Io a novembre ho fatto mettere le Kumho Solus KH15

e speso 350 euro, sono soddisfattissimo della scelta, quando ho preso la macchina avevo le Yokohama C-Drive andavano bene solo che nelle manovre avevo come l'impressione che la convergenza fosse sballata... fatto fare convergenza ed equilibratura... si è diminuita la sensazione... ma è sparita solo quando ho cambiato le gomme.
Ciao

e speso 350 euro, sono soddisfattissimo della scelta, quando ho preso la macchina avevo le Yokohama C-Drive andavano bene solo che nelle manovre avevo come l'impressione che la convergenza fosse sballata... fatto fare convergenza ed equilibratura... si è diminuita la sensazione... ma è sparita solo quando ho cambiato le gomme.
Ciao