Buongiorno Luciano !! (10)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
Buon giorno, oggi va meglio, notte trascorsa bene, bella giornata di sole con 20 gradi, però questa notte è scesa a 9, niente finestre aperte.
Buona giornata a tutti.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: a nessuno interessa una Peugeot 307 del 2003? quella della moglie, tenuta bene con 13400 mila chilometri, la mettiamo in vendita, e ci teniamo la Lybra, ora due auto proprio non sevono piu,
avrei trovato unìacquirente, ma mi odora tanto di truffa, abita in Africa, ho digitato il nome e cognome su Google e sapete cosa ne saltato fuori? stessa persona che manda email dicendo di voler fare donazioni di un milione di euro, perchè sola e con un tumore alla testa ecc ecc. questo nel 2010 e nel 2011, è tutto scritto in inglese e quindi ho tradotto con il taduttore, dicono che sia l'ennesima truffa, ho chiesto parere a Greta96 (Nello), il quale mi sconsiglia di imbarcarmi in certe situazioni, quindi, se qualcuno fosse interessato, la darei volentieri a uono di noi.
Buona giornata a tutti.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: a nessuno interessa una Peugeot 307 del 2003? quella della moglie, tenuta bene con 13400 mila chilometri, la mettiamo in vendita, e ci teniamo la Lybra, ora due auto proprio non sevono piu,
avrei trovato unìacquirente, ma mi odora tanto di truffa, abita in Africa, ho digitato il nome e cognome su Google e sapete cosa ne saltato fuori? stessa persona che manda email dicendo di voler fare donazioni di un milione di euro, perchè sola e con un tumore alla testa ecc ecc. questo nel 2010 e nel 2011, è tutto scritto in inglese e quindi ho tradotto con il taduttore, dicono che sia l'ennesima truffa, ho chiesto parere a Greta96 (Nello), il quale mi sconsiglia di imbarcarmi in certe situazioni, quindi, se qualcuno fosse interessato, la darei volentieri a uono di noi.
Buongiorno Luciano !
Ho un nipote che qualche tempo fa mi aveva detto di voler cambiare la sua Polo , assai più vecchia....
Mi dai qualche indicazione in più (cilindrata , prezzo) così sento se gli può interessare ?
Ho un nipote che qualche tempo fa mi aveva detto di voler cambiare la sua Polo , assai più vecchia....
Mi dai qualche indicazione in più (cilindrata , prezzo) così sento se gli può interessare ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao Luciano, che bello poter dormire a quelle temperature... per la macchina non saprei a chi offrirla, ma sicuramente lascerei perdere quel tipo di acquirenti di cui parli
Cek
Cek

Buongiorno Luciano, mi spiace ma per la macchina non ho acquirenti...
Emanuele
-
Scusa Luciano ma a tua cugina poteva interessare la Ka di mia madre, senti se gli interessa la 307.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luciano
Piacerebbe anche a me, dormire a quelle temperature e sopratutto con l'avvolgibile abbassato
....adesso arriva Minosse ...dicono che sarà peggio di Caronte :X ....evita, decisamente quell'africano....non vorrei vederti su striscia, assieme a Morello ad inseguirlo X(
Piacerebbe anche a me, dormire a quelle temperature e sopratutto con l'avvolgibile abbassato

Sincal

-
Buon giorno, oggi è caldo anche qui, però ce sempre un venticello fresco, se vai all'ombra, stai bene, e anche come resto va abbastanza bene.
Come notte Sincal, non è andata proprio bene, non per dolore, solamante, come qualche notte fa, niente sonno, anche perchè la temperatura notturna, fino alle 3 di mattino, è stata a 15 gradi, non ci sono abituato, preferisco sotto i 10.
Buona giornata,
Dio vi benedica.
luciano.
Come notte Sincal, non è andata proprio bene, non per dolore, solamante, come qualche notte fa, niente sonno, anche perchè la temperatura notturna, fino alle 3 di mattino, è stata a 15 gradi, non ci sono abituato, preferisco sotto i 10.
Buona giornata,
Dio vi benedica.
luciano.