ben svegliati lybristi
Re: Eccomi!!
buongiorno a Katia, Jack e tutti gli altri, purtroppo in questi giorni sono stato un pò assente ma il lavoro per ora e tanto, spero di risentirvi più tardi. ciao
Re: ben svegliati lybristi
buongiorno a tutti!!!!!!! palermo tempo splendido.. peccato che si è sempre incasinati di lavoro!!!!!!!!!
nunzio.
nunzio.
...ringraziandola...proverà.
...come lo solito da far suo ancora una volta mi prono al convincimento...lo messere "amos" che con lo suo modo di pratica e de la conoscenza invita lo mesto scudiero de la corte nominato come "il bufra" a manovalere il suddetto "coso"...non da potere utilizzar... ma de lo modo di fare la luce da parere assai bello...lo mesto scudiero de la corte"sempre il bufra" nel levar lo cappello si inchina a l'assai superbo messere .....però strano il forum con "cerca" ho trovato un post dove l'argomento era stato trattato anche con la mia presenza...bohhh...devo ricorrere ai miei post per avere informazioni...
bufra
bufra
Re: Milady...
.....Bù......guarda che lo considero un meraviglioso complimento!!!
)
P.S. Zitti zitti...che forse mi hanno ripristinato la connessione a casa!!!!
Katiachevaritirarelaleona!

P.S. Zitti zitti...che forse mi hanno ripristinato la connessione a casa!!!!
Katiachevaritirarelaleona!
Stavolta non ho fatto in tempo per le previsioni Alf.....
Giornata incredibile, anche se a Villa San Giovanni e Reggio Calabria è stata bella, soleggiata diciamo primaverile quasi estiva (e qui mi tirerò dietro l'invidia di chi da Roma in su sente un pò freddino) 26° di massima a metà ottobre non sono pochi.
Dimenticavo..... buongiorno, anche se ormai il sole è andato via da un pezzo, Lady la Lybretta l'hai ritirata, e come va?
Vado un pò in giro per la piazza, salutoni a tutti da ViKo! che come Saetta McQuinn vi da il suo.. CiaCiao
Giornata incredibile, anche se a Villa San Giovanni e Reggio Calabria è stata bella, soleggiata diciamo primaverile quasi estiva (e qui mi tirerò dietro l'invidia di chi da Roma in su sente un pò freddino) 26° di massima a metà ottobre non sono pochi.
Dimenticavo..... buongiorno, anche se ormai il sole è andato via da un pezzo, Lady la Lybretta l'hai ritirata, e come va?
Vado un pò in giro per la piazza, salutoni a tutti da ViKo! che come Saetta McQuinn vi da il suo.. CiaCiao
Boungiorno a tutti.... oops! buona notte; questa volta sono l'ultimo (il lavoro incombe): ho visto che però non sono l' unico, vero Viko?!?