ALL' USCITA DELLO SVINCOLO
ALL' USCITA DELLO SVINCOLO
Tornando da fuori citta' sempre sullo stesso svincolo mi ritrovo auto piu' ''furbe '' di me' che mi tagliano la strada immettendosi prima di me , il problema per loro nasce all'uscita .....mentre loro rallentano in curva io al contrario accelero ed all'uscita riesco con facilita' a superarle tutte anche le piu' '' blasonate ''......ed una in particolare tempo fa' (una FOCUS TDI ) mentre aveva fatto la furbetta non si accorse che guardando dietro nello specchietto retrovisore io gia' la stavo per superare ebbe un momento di distrazione e ci lascio' una bella strisciata sul guardrail........ahahah chissa che incazzatura.....
Re: ALL' USCITA DELLO SVINCOLO
Di che svincolo parli ? 

Caro Gaetano , spero che non ti offenderai se ti dico che questa volta proprio non mi sei piaciuto......
Già gli svincoli sono luoghi pericolosi di natura (anche per la presenza di quei "furbetti" di cui parli) , mettersi a fare sorpassi e controsorpassi lo trovo assolutamente da evitare.
Ti consiglio un attenta lettura di questa pagina , e del punto 5 in particolare.
Siamo Lancisti , che diamine !!!!!
Già gli svincoli sono luoghi pericolosi di natura (anche per la presenza di quei "furbetti" di cui parli) , mettersi a fare sorpassi e controsorpassi lo trovo assolutamente da evitare.
Ti consiglio un attenta lettura di questa pagina , e del punto 5 in particolare.
Siamo Lancisti , che diamine !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Carisimo Italo con il mio post non ho voluto infrangere nessun codice della strada,mi sono comportato regolarmente nella mia carreggiata senza dare pericolo ad altri ,volevo solo far notare che tanti furbi posson portare ad eventuali incidenti per la presunzione di esser sempre primi davanti agli altri ,la mia condotta di guida cerco di tenerla sempre sul chi va-la' prestando attenzione a qualsiasi veicolo possa portare danno a me o agli altri,in autostrada non supero mai la velocita' max e rimango sempre nella mia carreggiata.Ho voluto solamente raccontare questo fatto per far notare che senza dare pericolo ad altri son riuscito con facilita' a prendere meglio la curva e riuscire poi a superarlo senza ''mai'' pensare al male per il precedente torto subito (si era imboccato prima nello svincolo tagliandomi la strada)Forse ho voluto solamente puntualizzare la facilita' come la mia auto riesce bene ed entrare in curva forse meglio di qualcun altro(forse) scusa eventualmente per qualcosa scritta ma non pensata...............ciao Italo
Se le cose stanno così sono io a dovermi scusare , evidentemente avevo male interpretato il tuo scritto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006