La leona si è fermata.
Re: La leona si è fermata.
Esatto come dice Italo,ottima la precauzione di sostituire il sensore di giri,con quel kilometraggio meglio prevenire.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Al termine fatti fare la lista della spesa ... meglio che sia scritto ...
Tutto chiaro, grazie a tutti, Vi terro' informati.
Ciao a tutti, finalmente la mia Lybra oggi pomeriggio è ritornata a ruggire. Il motore sembra piu' silenzioso. Ma per sfortuna è arrivata una cinghia servizi piccola tanto da non potermela consegnare. Aspetteremo domani sera. Warner il mio meccanico ha messo la MALEDETTA PULEGGIA modificata.Un'altra cosa, nel trainare la macchina ho smarrito il tappo paraurti anteriore: dove lo trovo? Ho messo anche un annuncio nella sezione mercatino.
bene dai,ha fatto benissimo a mettere quella modificata,spesa totale?Il tappino o lo ordoni nuovo(non penso costi caro)o ti fai un giro in demolizione.Sara' rimasto dove e' stata agganciata la vettura,magari se passi di li lo trovi...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner spesa totale, € 1200,quando vado a saldare, mi faccio fare la lista dei pezzi totali messi. Non ci troviamo con la tua somma finale che avevi detto. Come mai???????????????????????????????
Posta la lista,facendolo in nero penso che poteva starci tranquillamente nei 1000,prima di giudicare pero' voglio vedere il conto totale.
Non è solo questione di pezzi, ma anche la mano d'opera incide molto perchè vengono eseguite rettifiche, spianature, lucidature, ecc ...
Si certo,ma anche dei ricambi sai dipende cosa fai,distribuzione,pompa acqua,puleggia,magari ha fatto anche olio e filtri non si puo' dare un parere senza un resoconto dettagliato.
Ovvio, per questo serve la lista della spesa ...