Info generali

Mercatino
Gallery
bufra

come no???

Messaggio da leggere da bufra »

le lampade si fulminano anche se le spegni prima della messa in moto...lo sappiamo tutti... anche tu!
durata: circa 8 mesi
allora se vuoi sapere tutto la barra stabilizzatrice=problemi schiacciamento gommini
le biellette in plastica= in seguito montare quelle in metallo(marea)
frizione con scatto a 80.000 KM circa
pattini alzavetro
su alcune non è preciso il livello carburante(fai il pieno e ti segna 3/4)
vari rumorini tra la cappelliera e il sedile posteriore
il cd a volte in surface
climatizzatore impreciso
sospensioni di facile usura
problemi livellamento lombare
consumo irregolare pneumatici posteriori

in compenso però una gran bella auto
bufrasesiricordaqualcosaltrorientrerà
Giacomo

Re: come no???

Messaggio da leggere da Giacomo »

Se sono solo questi i problemi sono cose da niente!
fabbru437CV

Re: come no??? A me non risulta

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Giacomo, benvenuto in questa "Gabbia" di un pò di tutto.
Alcuni frequentatori sono bravi, altri bravissimi altri imbranati come me. Ma in questo forum ci si sta bene. Avrai modo di constatarlo personalmente.
Bufra da ciò che leggo nel tuo post devo considerarmi un fortunato. Possiedo una 2,4JTD dal 2004 e dell'elenco da te stilato posso lamentare solo i toc toc della barra. Per il resto nulla. Pertanto Giacomo se la vettura è in buone condizioni prendila e ti sembrerà di viaggiare sul velluto.
Saluti
Fabbru

PS: Scusate dimenticavo grat; grat; grat. Una grattatina non fa mai male
bufra

ahh...dimenticavo...

...supporti motore che si schiacciano dal peso:cambiati
...sensore di giri...debimetro...luce posacenere si spegne e non sò cosa è successo( è capitato a leona)
tassa di circolazione aumentata
...se ti accontenti lo stesso...benvenuto tra i pazzi estimatori di quest'auto...
bufrapazzoallultimostadio
bufra

...a me sì invece...

...sono a migliaia di questi post...controlla...(lo metto in suggestione...ssstttt....) fai una ricerca....poi vedi un pò tu...(è tosto il ragazzo non si entra così nel forum)se la prendi sarai ben accetto
bufraesaminatore
Giacomo

Re: ...a me sì invece...

Ah...ma io l'ho sempre idolata la Lybra...mi ricordo quando mio cugino l'aveva quando faceva il rappresentante e in 150000km in 3 anni gliene ha fatte di tutte e ne era entusiasta!!!!da quando gli hanno dato la A4 meledisce ogni km rimpiangendo la lybra....secondo me la più bella auto per quanto riguarda l'interno...se penso che con gli stessi soldi a stento fatichi a trovare:
Stilo
Golf
Focus
A3
Astra
Bora
che non c'è paragone sarà anche na macchina poco giovanile ma mica sono scemo...ma una cosa...riguardante le misure gomme che mi dite!!!!???????
fabbru437CV

Re: ...a me sì invece...

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Sul libretto di circolazione troverai le informazioni precise.
Io posseggo una 2,4 JTD e non sono certo se la 1,9jtd o la 1,8 benzina (non ho capito quale stai trattando) montano le mie stesse gomme.
Comunque la mia monta le 195/65/15 oppure le 205/60/15 oppure le 205/55/16.
Se quella che stai trattando non è una 2,4JTD oppure una 2,0 benzina le ultime (205/55/16 )non potrai montarle quasi sicuramente.
Ciao
Fabbru
bufra

cosa è scritto?

...devi dare un'occhiata al tuo libretto di circolazione quando lo avrai....e se sono menzionate le misure diverse da quelle che hai...altrimenti puoi ricorrere in qualche sanzione per un controllo...oltre ad essere respinto per il collaudo periodico.
bufra
Giacomo

Re: cosa è scritto?

si si...quello lo sò è solo che se qualche anima pia mi sa dire come fabbru le misure del 1.9 jtd che ha a libretto gliene sarei grato...giusto dare una sbirciatina ;-)
Zufiusto63

Re: cosa è scritto?

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

1.9jtd
205/60 r15 91v
205/55 r16 91v
195/65 r15 91t
Si sono dimenticati di dire della delicatezza della copertura pulsanti zona clima...
Rispondi

Torna a “Lybra”