ben svegliati lybristi
ben svegliati lybristi
Un buon inzio di giornata a tutta la piazza oggi di buon mattino ho dato la sveglia.
Meteo vista l'ora buio pesto, rimando il bollettino al buon Viko Epson meteo più tardi per gli aggiornamenti.
x per Amos, leggo sempre i tuoi inerventi tecnici ma chi sei !!!! un collaudatore di Lybra in incognito ?
Cia o ALF 65
P.S. Lady Lybra mi fai un salutino di buon mattino?
Meteo vista l'ora buio pesto, rimando il bollettino al buon Viko Epson meteo più tardi per gli aggiornamenti.
x per Amos, leggo sempre i tuoi inerventi tecnici ma chi sei !!!! un collaudatore di Lybra in incognito ?
Cia o ALF 65
P.S. Lady Lybra mi fai un salutino di buon mattino?
Re: ben svegliati lybristi
Ciao Alf, niente di tutto questo. Solo un tecnico con un po di passione per l'autotecnica. Giustamente buongiorno a tutti, Amos--
...tutti mattinieri da un pò di tempo a stà parte...cadete dal letto? buongiorno alf,amos,dante,zù, e tutti i seguenti... aria frizzante in quel di Bari traffico in moderato aumento...buon lavoro a chi lavora...
P.S.mister? tutt'un colpo non mi si accende più la luce del posacenere e accendino che devo fa'?
bufra
P.S.mister? tutt'un colpo non mi si accende più la luce del posacenere e accendino che devo fa'?
bufra
Speriamo che sia solo un falso contatto; a suo tempo lo smontai pure io, poi la luce si riaccese. Per accedere comodomente una volta smontato il posacenere, bisognerebbe estrarre l'accendisigari elettricio che ha due fermi interni in plastica, fastidiosissimi, per accedere comodomente alla lampadina tuttovetro - Veda un pò - Un salutone, A--.
Eccomi!!
Ci sono anche io!!! Sono arrivata in ufficio adesso (ancora niente connessione da casa...UFFAAAAA!), e subito il pensiero al forum!!
Ehi, Alf...bentornato!! Un salutone per te, e un saluto grandissimo a tutto il forum....dai, stamattina anche un abbraccio!!
Katia!
P.S. Più tardi vado a riprendere la Leona...ahi ahi...era l'impianto di iniezione...menomale che era in garanzia!!!
)
Ehi, Alf...bentornato!! Un salutone per te, e un saluto grandissimo a tutto il forum....dai, stamattina anche un abbraccio!!
Katia!
P.S. Più tardi vado a riprendere la Leona...ahi ahi...era l'impianto di iniezione...menomale che era in garanzia!!!