Buongiorno Luciano !! (10)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
Buon giorno, oggi va un po meglio, è tornato quasi alla normalità, se di normalità si puo parlare, almeno, a parte uno zigomo, altro non si è gonfiato,
e caldo in diminuizione, è nuvoloso, questa notte, per la prima volta abbiamo dormito con le finestre aperte, però ad una certa ora, chiuderle e tirarsi su le coperte, la temperatura era scesa a 12 gradi.
Per adesso Emagia, mi sono intestardito sullo stemma Lancia, vediamo se questa volta ho trovato le misure giuste, a dir la verità, ho guardato quello della lybra, poi diversi sui siti, ma mettendoli a confronto, ce sempre qualche differenza, ora finisco quello modificato, e poi lo freso, così come è.
Buona giornata a tutti.
Dio vi benedica.
luciano.
e caldo in diminuizione, è nuvoloso, questa notte, per la prima volta abbiamo dormito con le finestre aperte, però ad una certa ora, chiuderle e tirarsi su le coperte, la temperatura era scesa a 12 gradi.
Per adesso Emagia, mi sono intestardito sullo stemma Lancia, vediamo se questa volta ho trovato le misure giuste, a dir la verità, ho guardato quello della lybra, poi diversi sui siti, ma mettendoli a confronto, ce sempre qualche differenza, ora finisco quello modificato, e poi lo freso, così come è.
Buona giornata a tutti.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano , lieto di sentire che stai meglio !!
Ho misurato lo stemma Lancia che ho preso in concessionaria (più ufficiale di così si muore) e le dimensioni sono proporzionate :
Le tre "punte" dello scudo sono equidistanti .
Quindi ritengo che siano esatte le proporzioni dello stemma in bianco e nero che ti ho inviato.
(Inoltre trovo che in questo modo sia anche più armonioso)
Mi raccomando , non strapazzarti.
Ho misurato lo stemma Lancia che ho preso in concessionaria (più ufficiale di così si muore) e le dimensioni sono proporzionate :
Le tre "punte" dello scudo sono equidistanti .
Quindi ritengo che siano esatte le proporzioni dello stemma in bianco e nero che ti ho inviato.
(Inoltre trovo che in questo modo sia anche più armonioso)
Mi raccomando , non strapazzarti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
In effetti Italo, sono pressochè equidistanti, differenza solo di 1 mm. , questo è lo stemma che andrò a fresare, quando non lo so, certo non passerà molto tempo, prima lo farò con un solo tipo di legno, poi voglio provare con due, scuro la parte in blu, chiaro le parti in bianco e nuovamente scuro, la lancia la bandiera e la scritta, sarà un lavoro fare l'innesto dei vari legni, e questo Lybrissimo lo sa, visto che addiritura lui lo faceva con il marmo, ancora piu delicato del legno.
La dimensione sarà di mm. 206 x 206 x spessore 12 , che si potranno modificare a piacimento fino al massimo di mm 500 x 500 x da 10 a 250 (spessore)

La dimensione sarà di mm. 206 x 206 x spessore 12 , che si potranno modificare a piacimento fino al massimo di mm 500 x 500 x da 10 a 250 (spessore)

ciao Luciano, non starpazzarti troppo che fa caldo e domenica abbiamo un impegno, ci risentiamo in settimana
Cek
Cek

Buongiorno Luciano
...mi associo agli altri nel dirti di non strapazzarti molto..riserva le energie per il raduRO..
Buon pomeriggio
p.s. .....mai, che si gonfino la parti giuste:DX(
...mi associo agli altri nel dirti di non strapazzarti molto..riserva le energie per il raduRO..
Buon pomeriggio
p.s. .....mai, che si gonfino la parti giuste:DX(
Sincal

Buonanotte Luciano
mi raccomando chiudi la finestra e tira sù la coperta:D ...io ci scherzo, ma non mi dispiacerebbe fare lo stesso.....quello che mi da più fastidio è che con la finestra aperta, entra luce presto e siccome dormo con le palpebre socchiuse, mi sveglio subito:(:X
Dormimi bene
mi raccomando chiudi la finestra e tira sù la coperta:D ...io ci scherzo, ma non mi dispiacerebbe fare lo stesso.....quello che mi da più fastidio è che con la finestra aperta, entra luce presto e siccome dormo con le palpebre socchiuse, mi sveglio subito:(:X
Dormimi bene
Sincal

-
Delicato Sincal ..... e la luce no, e il ventilatore no, e ........ poi dormi come tex willer, con gli occhi socchiusi ....
Roberto

Roberto
Saluti - Roberto
ahahahahah (tu)......
Buongiorno Luciano
Stamani anche io mi sono alzato con qualcosa di gonfio....devo sbrigare delle cose in centro e con questo caldo sarà tremendo.........e va bè...si scherza.
Una serena giornata.
Buongiorno Luciano
Stamani anche io mi sono alzato con qualcosa di gonfio....devo sbrigare delle cose in centro e con questo caldo sarà tremendo.........e va bè...si scherza.

Una serena giornata.
Sincal

buon giorno Luciano, pure io mi son alzato con qualcosa di gonfio, le palle, con sto ca@@o di caldo che non ti fa dormire di notte, quasi quasi mii trasferisco da te
Cek
Cek

-
Buon giorno, stanotte veglia, niente sonno, solo agitazione, non so nemmeno il perche, non stavo male, un paio di ore prima si, le gambe, ma poi mi era passato abbastanza, ogni tanto capita di non dormire, fino a che avviene qualche volta.......per il resto, come sempre, come sempre quando non sono attaccato con crubeltà dal nemico.
Vero Sincal, mai che si "gonfi" quello che non darebbe fastidio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Vero Sincal, mai che si "gonfi" quello che non darebbe fastidio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano